ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

acquistato questo e tutto risolto.
grazie!
come ti dicevo quella che hai preso era 1.5 sicuro poi x la precedente elm hai tolto un diodo x questo non andava. comunque l importante è che hai risolto
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi dice che il driver è già installato.
 
Come devo forzare e dove trovo i driver dell'elm perchè non trovo una cartella con scritto driver.
 
Come devo forzare e dove trovo i driver dell'elm perchè non trovo una cartella con scritto driver.
forzare vuol dire aggiorna driver in manuale no con l opzione automatica di windows .se non hai il cd che ti hanno dato con l elm scaricali da internet
Products
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno,
Ho provato a leggere 50 pagine di post ma non riesco a trovare delle risposte.
Ho comprato una ELM 327 BT mini, oggi provo a fare le modifiche che ho trovato dell resistenza R2 - 121.
Ad ogni modo fino ad oggi, quanto la collego alla mia Giulietta 1.6 jtm 105cv fine 2010, senza cavo con Alfaobd demo, riesco a leggere dei parametri, ma l'odometro mi da 29560km rispetto ai 65552km della vettura.
Quando poi la collego con il cavo giallo mi da: "Interface reports NO DATA". Certo devo ancora fare la modifica.

Io dovrei innanzitutto resettare il service, poi regolare l'assetto fari perché sulla mia vettura le frecce ^ e v non funzionano.

Il SW AlfaOBD demo per il motore, a cui non serve il cavo giallo, non mi fa fare nulla perché mi dice che e demo, ma il resto me lo farà fare?

Se faccio la modifica alla ELM327 mini posso resettare il service anche sulla 147 (ho comprato 4 cavi adattatore).
L'ELM 327 mini e laversione prima del 2014.

C'è qualcuno che hai i SW OlfaObd o Multiecoscan Full gratis?
Qualcuno sa un SW utilizzabile con ELM327 mini anche per settaggi Smart 450 600?
Grazie a tutti.

Io sono possessore di 3 alfa per farvi capire il mio cuore: una ALfA 75 turbo America '87, una 147, una Giulietta e prima ancora avevo una 156 TS che purtroppo e stata coinvolta in un incidente.
La smart e di mia moglie.... :)
Grazie ancora
 
hai letto le 50 pagine ma hai fatto un casotto.
la regolazione assetto fari non la puoi fare con la elm327 ma ci vuole una diagnosi professionale.
i software devi acquistarli.
l adattatore giallo sulla giulietta serve x tutte le centraline escluso x quella motore servoguida e abs. ovviamente x le centraline che richiedono il cavo giallo devi avere tolto la resistenza xke deve andare su linea can.
ok x la 147.
x la smart non è possibile solo una diagnosi motore con scanmaster.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,io ho una kkl-vag e il programma fiatecuscan se collego il kkl-vag alla mia giulietta riesco a vedere i km originali o mi serve qualche altro cavo?
 
Ti serve una elm327 con il kkl su giulietta non fai niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto