Ciao a tutti sono nuovo. Stanco delle continue spese dai meccanici ho comprato da poco un'interfaccia elm327 usb ma mi manca il software multiecuscan completo. Qualcuno potrebbe passarmelo??? Grazie
Sì ho anche il cavo giallo, sono interessato a togliere il beep delle cinture, azzerare il service e se possibile regolare da centralina l'altezza degli xenon (si può fare o c'è solo la regolazione meccanica?). Per vedere il chip della mia devo aprirla? Il problema è che molte sono vendute come 1.5, ma alla fine non lo sono...hai qualche link affidabile? Grazie milleAllora con mes non funzionerà mai la 2.1 con alfaobd dipende se è 2.1 ma con chip pl allora funziona diversamente no. La resistenza serve x entrare in altre centralina come airbag body etc. In quella motore servoguida e abs puoi anche non toglierla. Ovviamente x le altre centraline oltre a togliere la resistenza devi anche avere il cavo giallo o modificare tu l elm327 con un switch 3 poli che commuti da normale a cavo giallo. Cmq se leggevi i miei messaggi precedenti era tutto ampiamente spiegato su questa problematica ed anche altre problematiche. X sintetizzare le 1.5 funzionano con mes e alfaobd senza problemi