ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Salve ragazzi, ho appena preso la Giuly,
mi date qualche dritta devo comperare il kit OBD CAVI e tutto quello che necessita SOFTW. ecc ,
qualche link e dove.

grazie anticipatamente
 
Ciao volevo sapere,
se tengo sempre lo spinotto OBD inserito ci possono essere problemi ?
Da quello che ho capito lo spinotto Bluetooth si connette allo Smartphone con un numero di default 4 zeri di solito,
se lo tengo connesso sempre altri potrebbero accedere alla centralina ??

:ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Ciao volevo sapere,
se tengo sempre lo spinotto OBD inserito ci possono essere problemi ?
Da quello che ho capito lo spinotto Bluetooth si connette allo Smartphone con un numero di default 4 zeri di solito,
se lo tengo connesso sempre altri potrebbero accedere alla centralina ??

:ernaehrung004::ernaehrung004:

O disponi di un ELM327 con pulsante on/off oppure modalità di standby dopo tot tempo dallo spegnimento dell'auto...altrimenti ti sconsiglio fortemente di lasciarne collegata una che rimane sempre accesa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine ne ho presa un altra sempre bluetooth (vedi foto), e funziona senza problemi! Va un pò a fortuna con queste cinesate :D Per il momento l'ho provata solo con app torque pro su smartphone android, prossimamente mi ci metto dietro anche con pc e fiat multiecuscan 2.2 .
Visualizza allegato 114135

Alla fine ragazzi l'ELM327 che vedete sopra non sono riuscito a farla funzionare con Multiecuscan (le ho provate tutte, insieme all'aiuto di un ragazzo che tiene il forum dedicato a Multiecuscan), la tengo per poterla usare con l'app Torque Pro. Ne ho comprata un altra USB versione 1.4 già modificata in linea CAN, e funziona alla grande! Con l'adattatore giallo riesco a collegarmi a tutte le centraline!
 
Ciao se con il cavo giallo + ELM 327 vedo solo il motore e non vedo le altre centraline, vuol dire che devo modificare l ELM 327 ??
o prenderne una gia modificata ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fine ragazzi l'ELM327 che vedete sopra non sono riuscito a farla funzionare con Multiecuscan (le ho provate tutte, insieme all'aiuto di un ragazzo che tiene il forum dedicato a Multiecuscan), la tengo per poterla usare con l'app Torque Pro. Ne ho comprata un altra USB versione 1.4 già modificata in linea CAN, e funziona alla grande! Con l'adattatore giallo riesco a collegarmi a tutte le centraline!


Puoi postare il link del venditore visto che funziona ??
 
Solo con l elm accedi al motore elm+cavo giallo altre centraline.se non riesci ad accedere alle altre centraline probabilmente serve la modifica
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao se con il cavo giallo + ELM 327 vedo solo il motore e non vedo le altre centraline, vuol dire che devo modificare l ELM 327 ??
o prenderne una gia modificata ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Puoi postare il link del venditore visto che funziona ??

Non posso postare il link, ma basta che cerchi "elm327 modificata linea can" su e**y e vedrai quante ne trovi ;)
 
Da alfa obd da Smart fon l applicazione free mi sembra tanto blanda e serve a poco così ....
Oppure bisogna prendere il pacchetto a pagamento siete d accordo ??

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Da alfa obd da Smart fon l applicazione free mi sembra tanto blanda e serve a poco così ....
Oppure bisogna prendere il pacchetto a pagamento siete d accordo ??

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
E la terza opzione? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
La terza opzione quale è ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
X