ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

mumble ... mumble ...
Poli, secondo te puo' essere il fatto dello S&S ???? (la gpl non l'ha...)
 
Qualcuno usa alfaOBD? Vorrei testare gli iniettori ma non li trovo nell'app. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho provato con scarsissimi successi :Bash:
rimando tutto a dopo le feste ....
non riesco a far connettere il cinese con il pc ....ke p@lle
:Sega:
 
Qualcuno usa alfaOBD? Vorrei testare gli iniettori ma non li trovo nell'app. Grazie

Cercala, per android, nel Play Store.
È quella con la vecchia 500 rossa !!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Cercala, per android, nel Play Store.
È quella con la vecchia 500 rossa !!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Credo che cercasse la funzione di verifica iniettori e non l'app...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
È vero, ho letto male:D

Cmq si trovano nella centralina motore. Poi in basso a destra scegli la penultima voce e nel menu a tendina scegli gli iniettori

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
In quel menù parla solo di sostituzione e classificazione. Io vorrei vedere i regimi di esercizio, si può fare?
 
In quel menù parla solo di sostituzione e classificazione. Io vorrei vedere i regimi di esercizio, si può fare?
credo di essere riuscito a fare quello che vuoi, quando torno a casa cerco di spiegarti e postare le immagini ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora vi allego uno screen del grafico dei 4 iniettori (magari mi dite anche se i valori sono nella norma o no)
QuickMemo+_2015-04-03-16-58-11.jpg
per arrivare quì dovete selezionare sotto MOTORE la centralina "Diesel Bosch EDC16...1.6 2.0" dopodichè vi connettete ad essa, tappate sull'ultima icona in basso a destra poi SELEZIONARE CALIBRI e spuntate i 4 iniettori, fatto ciò premete sull'icona PLAY e visualizzerete il grafico live.

Vi allego anche il file di log della stessa centralina motore, se notate qualcosa di anomalo avvertitemi che non sono ancora esperto ;) Grazie
 

Allegati

  • EDC16CF5_CAN_Info1.txt
    9.5 KB · Visualizzazioni: 155
X