ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ho selezionato MOTORE e successivamente la centralina Bosch Motronic..... GPL engine 1.4
Una volta collegata l' interfaccia andare nell'ultima voce in basso a destra DATI GRAFICI e selezionare PRESSIONE GAS RAIL, BAR. Con motore acceso si nota la pressione del regolatore agli iniettori. Nel mio caso a minimo la pressione è 1.3 bar mentre ad una velocità di 100 km/h è di 1.7.
Si può anche controllare il livello di gpl nel serbatoio selezionando dal menu a tendina LIVELLO GAS %
 
A me la centralina Bosch Motronic GPL engine 1.4 non compare...
Visualizzo solo: Bosch Motronic ..... ME7.9.10.... EP 1.4 oppure Bosch Motronic .... MED17.3.1...EP1.8
 
uploadfromtaptalk1428154003818.jpg

Che versione hai?
Io la 1.9.2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non saprei...non l' ho scaricata dallo Play Store per Android
 
Nel programma la "i" in basso vedi la versione.ma se non erro hai anche tu la stessa
 
Domani controllo sul cell della morosa e vi dico. Il programma l' ho installato sul suo perche' sul mio non funziona.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, oggi curiosando con OBD ho aperto il mio ovetto di pasqua e ho trovato il codice P0191 Segnale Alta Pressione... qualcuno di voi si è gia imbattuto in problematiche del Genere?
 
Si proprio sabato ho avuto l' errore P1080. La mia è GPL ed il codice si riferisce alla pressione ma non ho trovato altri dettagli
 
Ho controllato: ho la versione 1.8.9.1
Ho notato che nel riquadro "la mia auto" posso scegliore solo Alfa Lancia e Fiat. I simboli Abarth Dodge non ci sono.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ieri ho controllato gli iniettori e sembrano essere nella norma, ho avuto dei picchi di +-0,70 mentre la portavo ad alti giri. Ora però volevo chiedervi cosa significa km percorsi con spia acqua accesa che sulla mia sono 60000 su 105000.
 
X