ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

quando il filtro è intasato di solito lo fanno prima di cambiare olio ecc!!
il cavo giallo ok
ma dove in che centralina devo andare per spegnere uso mec
 
Non fare la rigenerazione forzata! Il filtro Della Giulietta si rigenera benissimo normalmente da se!!va fatta solo in casi eccezionali quella!probabilmente se non è intasato non te la fa giustamente fare
 
Ok!! Kimy visto che sei abbastanza esperto con msc in che centralina devo entrare da premettere ho già cavo giallo ecc in quale centralina devo entrare per disabilitare il suono della cintura??
Grazie infinite
 
Ok!! Kimy visto che sei abbastanza esperto con msc in che centralina devo entrare da premettere ho già cavo giallo ecc in quale centralina devo entrare per disabilitare il suono della cintura??
Grazie infinite
Body computer ;)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Che sarebbe a quale delle voci io vedo centraline motore ec
In che riga si trova quella che interessa a me??
E poi venerdì mi faccio il tagliando per azzerare il km del service poi cosa azzero più ??
I cicli fatti per rigenerare?
Anche perché avendo il 2.2 full non è tutto italiano nella parte gialla e inglese e io sono ko con l'inglese
 
Ci vuole cavo giallo

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Già preso ho tutto!! Cavo giallo tipo A3 mes 2.2 full e obs elm 327 1.5 cosa serve più?
Ho provato a vedere solo con la elm entro nella centralina motore senza problema controllo dati ecc
 
Te l hanno detto . Cavo giallo insieme all elm poi centralina body compurer. Puoi impostare la lingua italiana se non puoi allora non hai la licenza full.dopo fatto il tagliando azzeri distanza prossimo tagliando e le rigenerazioni e nient altro
 
Ragazzi chi mi da una mano, ho la mini elm Bluetooth quella con la scheda su due piani, ho cambiato cellulare e non mi ricordo più il codice Bluetooth per l'accoppiamento, qualcuno mi dice quali sono i più comuni che provo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto