ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

ciao Luciano,

ho acquistato una nuova ELM da E-BAY Cavo Diagnosi Auto Usb v1.4 FIAT Stilo Punto Bravo Sedici Croma Panda Evo OBD
arrivato in tempi brevi e funziona.

Ora l'allineamento del proxy l'ho eseguito e l'odometro ha smesso di lampeggiare ma il B&M non funziona. Ritengo che sia Guasto ma se devo smontare il cruscottoper verificarlo a questo punto credo che mi convenga o utilizzare l'auricolare oppure installare uno stero 2 DIN con la funzione BlueTooth della Pioneer o Sony (su amzon se ne trovano a prezzi contenuti). Se trovo la mascherina da montare già predisposta al 2 DIN credo che optero per questa soluzione.

2 domande:
1- Suggerimenti diversi per quanto ho scritto?
2- Sai da chi posso trovare la mascherina a costi contenuti?

Grazie

Massimiliano.

ciao ragazzi da tanto che non scrivo per mia fortuna problemi ultimamente nessuno!!
ho quasi letto tutto di questa discussione
Vorrei se posibbile alcune informazioni
ho preso su internet un elm 327 wi fi versione 1.5 almeno così e scritto su tutti i programmi quando collego ecc
adesso comprando il programma multiecuscan 2,6 cosa e realmente possibile fare??
oltre leggendo dover comprare l'adattatore a3 giallo che mi manca al momento.
mi confermate che non devo modificare nulla sia nel cavo giallo che elmo 327??
io vorrei solo resterai il service il dpf e se devo rigenerazione forzata e spegnere l'odiosissimo suono delle cinture!!
grazie mille a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso la centralina motore la vedi, anche senza cavo giallo.
Per le cinture cavo giallo + modifica elm, se non e gia modificata.

ok quindi a prescindere devo prendere il cavo giallo!! mentre come faccio capire se elm è da modificare o meno??

Se ricordo bene con il cavo giallo vedi solo la centralina motore.
Per vedere le altre modifica, se invece le vedi tutto ok.

Se ricordo bene con il cavo giallo vedi solo la centralina motore.
Per vedere le altre modifica, se invece le vedi tutto ok.
grazie!!
ma vorrei alcune delucidazioni solo che non mi fa mandare a te i mesi privati perché dice che hai troppo messoagi ecc!!
puoi contattarmi in privato per favore

Ok programma istallato correttarmente!!
appena provo a connettere mi dice verificare il cavo giallo ecc quindi a prescindere lo chiede!!
nulla tocca aspettare sto benedetto cavo!
ho visto che nelle impostazioni di mec c'e sia azzeramento km tagliando sia la rigenerazione del fap ecc
appena arrivo sto cavo insomma procedo a fare il tagliando e a fare queste cosucce speriamo bene!!
se nel frattempo qualcuno ha già tolto la il fastidiosissimo rumore della cintura e se si può quando si sterza che si accendono i furetti fendinebbia e mi fa capire che cavo ha usato e da quale impostazione ne sarei veramente grato!!

X