I*LoveGiulietta
Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
Su centralina motore nin serve cavo giallo. Per l accensione fendinebbia in sterzatara non puoi
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian carsok!!
scusami allora il cavo giallo a cosa serve?? no giusto per dire che altrimenti evito di comprarlo se no serve
ho un elm 327 wifi 1.5 le uniche cose che voglio fare sono azzeramento errori quando e spero mai usciranno
azzeramneto km tagliando
rigenerazione e azzeramento fap
sto famoso cavo a3 giallo a cosa serve ??
grazie mille
beh io ho la 2.2 full insomma!!Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
l adattatore giallo serve alle centraline dove compare A3, il significato delle varie icone li trovi in alto a dx
intanto prova il software con la modalità simulazione
molte funzioni sono attive dalla versione 1.9 come per esempio il blocco dello start&stop
Sai cosa succede con la rigenerazione forzata da software? e che è necessaria solo se si accende la spia dpf intasato nel display? e che a rigenerazione forzata ultimata devi cambiare l' olio?etc... etc...ok entra nella centralina del motore!
come già detto anche da voi se provo ad entrare nelel altre centraline chiede gia prima di inserire il cavo giallo!
letto i parametri ecc e mi dice intasamneto filto pdf 75% e quindi ho provato a fare la rigenerazione
temperaturafiltro anti 105° e acqua sopra i 70° ma mi dice rigenerazione fallita parametri non rispettati?? oltre il freno a mano tirato e la macchina in piano che altra limitazione c'e??
chiave su on motore acceso e tutto collegato..
ecc ecc che significa??Sai cosa succede con la rigenerazione forzata da software? e che è necessaria solo se si accende la spia dpf intasato nel display? e che a rigenerazione forzata ultimata devi cambiare l' olio?etc... etc...
etc...etc.. sta in: non ho il dpf e non so tutto quello che ce da sapere.ecc ecc che significa??
bhe si l'olio va cambiato e che devo azzerare anche la centralina delle rigenerazione poi altra cosa che si dovrebbe fare??