ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Su centralina motore nin serve cavo giallo. Per l accensione fendinebbia in sterzatara non puoi
 
ok!!
scusami allora il cavo giallo a cosa serve?? no giusto per dire che altrimenti evito di comprarlo se no serve
ho un elm 327 wifi 1.5 le uniche cose che voglio fare sono azzeramento errori quando e spero mai usciranno
azzeramneto km tagliando
rigenerazione e azzeramento fap
sto famoso cavo a3 giallo a cosa serve ??
grazie mille
 
ok!!
scusami allora il cavo giallo a cosa serve?? no giusto per dire che altrimenti evito di comprarlo se no serve
ho un elm 327 wifi 1.5 le uniche cose che voglio fare sono azzeramento errori quando e spero mai usciranno
azzeramneto km tagliando
rigenerazione e azzeramento fap
sto famoso cavo a3 giallo a cosa serve ??
grazie mille
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
l adattatore giallo serve alle centraline dove compare A3, il significato delle varie icone li trovi in alto a dx

intanto prova il software con la modalità simulazione

molte funzioni sono attive dalla versione 1.9 come per esempio il blocco dello start&stop
 
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
l adattatore giallo serve alle centraline dove compare A3, il significato delle varie icone li trovi in alto a dx

intanto prova il software con la modalità simulazione

molte funzioni sono attive dalla versione 1.9 come per esempio il blocco dello start&stop
beh io ho la 2.2 full insomma!!
non ho ancora collegato con il nuovo sofware full adesso ci provo e vedo cosa mi fa fare!!
l'adattoatore già visto e ordinato su ebay aspetto solo che arrivi!!
con solo elm327 wi fi cosa consente di fare???
 
ok entra nella centralina del motore!
come già detto anche da voi se provo ad entrare nelel altre centraline chiede gia prima di inserire il cavo giallo!
letto i parametri ecc e mi dice intasamneto filto pdf 75% e quindi ho provato a fare la rigenerazione
temperaturafiltro anti 105° e acqua sopra i 70° ma mi dice rigenerazione fallita parametri non rispettati?? oltre il freno a mano tirato e la macchina in piano che altra limitazione c'e??
chiave su on motore acceso e tutto collegato..
L'olio e al 50% di degrado infatti fra pochi giorni cambio tutti i filtri e olio ecc..
unico dubbio e in riserva la macchina e forse quello l'errore??
 
ok entra nella centralina del motore!
come già detto anche da voi se provo ad entrare nelel altre centraline chiede gia prima di inserire il cavo giallo!
letto i parametri ecc e mi dice intasamneto filto pdf 75% e quindi ho provato a fare la rigenerazione
temperaturafiltro anti 105° e acqua sopra i 70° ma mi dice rigenerazione fallita parametri non rispettati?? oltre il freno a mano tirato e la macchina in piano che altra limitazione c'e??
chiave su on motore acceso e tutto collegato..
Sai cosa succede con la rigenerazione forzata da software? e che è necessaria solo se si accende la spia dpf intasato nel display? e che a rigenerazione forzata ultimata devi cambiare l' olio?etc... etc...
 
Sai cosa succede con la rigenerazione forzata da software? e che è necessaria solo se si accende la spia dpf intasato nel display? e che a rigenerazione forzata ultimata devi cambiare l' olio?etc... etc...
ecc ecc che significa??
bhe si l'olio va cambiato e che devo azzerare anche la centralina delle rigenerazione poi altra cosa che si dovrebbe fare??
 
ecc ecc che significa??
bhe si l'olio va cambiato e che devo azzerare anche la centralina delle rigenerazione poi altra cosa che si dovrebbe fare??
etc...etc.. sta in: non ho il dpf e non so tutto quello che ce da sapere.
ultima curiosità, è veramente necessaria la rigenerazione forzata? Nel tempo ho capito a mie spese,che se una cosa funziona è meglio non stuzzicarla, magari solo per il gusto di farlo.
 
bhe di solito quando si cambia l'olio ecc in alfa mi hanno sempre fatta prima la rigenerazione forzata e poi azzerata centralina ecc!!
quindi io rifarò gli stessi passaggi sperando di far bene ma non mi sembra così difficile!!
unica cosa da che centralina si spegne il cicalino delle cinture?? qualcuno può aiutarmi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rigenerazione forzata come normale prassi per un tagliando ?!? Boh...
Bip cinture ti serve cavo giallo