ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ok grazie a i tuoi consigli Kyto ho comprato questi:
Adattatore OBD 16 pin TIPO A3 per DIAGNOSI AUTO Fiat Alfa Lancia SPECIFICO | eBay
OBD2 OBD ADATTATORE ELM 327 OBDII BLUETOOTH DIAGNOSI AUTO V2.1 ANDROID 2015 M63 | eBay

dovrebbero arrivare tutti e due in questi giorni. Spero di non dover fare la modifica altrimenti mi ci metto. Se non sbaglio quella da eliminare ha un 121 stampigliato sopra giusto? Per il nome invece vedo ke cambia.....R04, R14, R1......ho capito bene?

la ELM327 che hai preso è la versione 1.5 mentre il software concesso è il 2.1... infatti oggi mi sono documentato un po, non hanno ancora inventato la 2.1, scambiano e ingannano le persone, se leggi bene la descrizione della elm ci sono delle foto che evidenziano

Io ho preso sia la elm che l'adattatore giallo da Fastinside e mi trovo benissimo. Perchè non hai preso anche tu tutto da lui?
Ho guardato sul suo negozio ma non l'ho visto.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

la ELM327 che hai preso è la versione 1.5 mentre il software concesso è il 2.1... infatti oggi mi sono documentato un po, non hanno ancora inventato la 2.1, scambiano e ingannano le persone, se leggi bene la descrizione della elm ci sono delle foto che evidenziano
L'importante è che funzioni...mi immaginavo che non fosse 2.1 però che palle ste cose. Ingannano le persone soprattutto se sono molto poco pratiche come me

Ho guardato sul suo negozio ma non l'ho visto.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'importante è che funzioni...mi immaginavo che non fosse 2.1 però che palle ste cose. Ingannano le persone soprattutto se sono molto poco pratiche come me

ci sono cascato anche io in passato, acquistato interfaccia elm327 1.3a (come da inserzione) inviata 1.2 , quindi nessuna funzione... niente di niente potevo fare, buttata via, per fortuna avevo speso una sciocchezza nell' acquistarla, sono cose che capitano, prima di comprare un interfaccia consiglio sempre di leggere bene tutto, e guardare anche le foto :)

- Informazione Pubblicitaria -
Hai proprio ragione....beh ma Anke se è la 1.5 non è da buttare no?

Hai proprio ragione....beh ma Anke se è la 1.4 non è da buttare no?

Assolutamente no, girano un po le balline, ma ti dico che sono 2 anni che uso la 1.4 , ancora da prima che postassi quella guida introduttiva, forse anche più di due anni che possiedo la 1.4 e finora posso fare tutto e di più senza problemi... :)

Meno maleee mi consola!! Domani arriva e vediamo come va! Se non sbaglio per essere già modificata devo trovare zero ohm tra il pin 6 e il 14??? O mi ricordo male

Ragazzi mi serve una mano please! Ho preso un elm327 bluetooth mini e preso Alfaobd (il cavo adattatore A3 mi arriverà tra qualche giorno). Poco fa ho provato a vedere se funziona il tutto. Il dispositivo bluetooth comunica bene con lo AlfaObd ma come provo ad entrare nella centralina motore (mi sembra che sia l'unica accessibile senza cavo adattatore) non riesce a connettersi. Potete darmi qualche dritta? Allego le foto del mio dispositivo
DSC_1885.jpgDSC_1886.jpgDSC_1887.jpg

Ragazzi mi serve una mano please! Ho preso un elm327 bluetooth mini e preso Alfaobd (il cavo adattatore A3 mi arriverà tra qualche giorno). Poco fa ho provato a vedere se funziona il tutto. Il dispositivo bluetooth comunica bene con lo AlfaObd ma come provo ad entrare nella centralina motore (mi sembra che sia l'unica accessibile senza cavo adattatore) non riesce a connettersi. Potete darmi qualche dritta? Allego le foto del mio dispositivo
Visualizza allegato 118686Visualizza allegato 118687Visualizza allegato 118688

molto strano, è connesso bene , hai fatto test... ?

si si connesso bene infatti i dispositivi parlano tra loro ma quando provo ad entrare nella centralina motore non riesce a connetersi. Ho sentito di una modifica alla scheda non è che tante volte.... ho il software AlfaObd full

X