ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Una famosa resistenza che andrebbe tolta....

Allora se sai che è la resistenza giusto qualche pagina indietro (2 o 3) ci sono delle foto dove evidenziano appunto qual è la resistenza da levare su quella interfaccia BT... però ripeto, è strano, nella centralina motore deve collegarsi, come quella dello sterzo come quella della radio se hai AlfaOBD full..

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti su motore (centralina bosch) sterzo e radio non chiede di collegare l'adattatore, fà 4 tentativi e poi sgancia... Ho provato anche a spegnere e riaccendere il quadro ma nulla... Tu che elm hai?

Io la versione BT come la tua, poi ho una versione con cavo modificata 3 in 1 da me, ovvero tutti e 3 gli adattatori in una... cosa usi il cellulare o il pc tu?

Ho provato con il cellulare Alfaobd full... Domani a lavoro provo pin 6-14 così vedo se devo levare la resistenza.... Ma le due schedine sovrapposte si separano?

no, sono unite saldate, devi cercare di andare dentro e levarla con un piccolo cacciavite io ho fatto cosi

Buongiorno ho verificato tra il pin 6 - 14 ci sono 120 ohm. Ho smontato le due schedine ma non ho trovato la resistenza. Qualcuno sa aiutarmi? uploadfromtaptalk1442385018234.jpguploadfromtaptalk1442385105131.jpguploadfromtaptalk1442385105131.jpguploadfromtaptalk1442385190114.jpgPosto le foto che ho appena fatto

Ragazzi trovata 'battendomi' i pin 6 e 14 dove trovavo i famosi 120ohm. Sul mio ricevitore/ trasmettitore si chiamava R43 Resistenza staccata ora ho sui due pin ho 40kohm. Questo pomeriggio provo il tutto

X