ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

innanzitutto che motorizzazione di macchina parliamo, seconda cosa, quando colleghi l' interfaccia i led lampeggiano, terza cosa connettendo il dispositivo al telefono comunicano?

1.6 jtdm
La luce rossa si accende ma nulla di più ( su torque pro quando comunica lampeggiano anche quella gialla e un'altra che non ricordo)
Quando vado a connettere dice ObdII connessa ( c'è qualche modo per testare?)

Ma il code card lo inserisci? Non ricordo però se è un oasso fondamentale ed obbligatorio inserirlo. Io con alfa obd entro tranquillamente in tutte.

- Informazione Pubblicitaria -
io con alfa obd scelgo il motoe, hai selezionato la motorizzazione giusta prima di connettere, hai provato aconnetterti a qualche altra centralina? inoltre con torque devi impostare il veicolo prima di poterti connettere.

Con ALFAOBD:

apri il programma

clicchi sul logo BT

cerchi l' interfaccia e la connetti

quando ti da connesso a OBD selezioni motore

selezioni la tua motorizzazione e premi collega...

Faccio esattamente così... Ma sul dispositivo si accende solo il led rosso, come se non comunicasse

provato a connetterti con torque e provare a fare una ricerca errori? vedere se comunica? se non comunica prova a disinstallare l' app alfaobd e reinstallarla..

La ricerca errori su torque funziona... Mi dice che non ci sono errori....

hai provato a disinstallare Alfa OBD e reinstallarla? nelle impostazioni c'è settato interface-->elm327 BT???

Si nelle impostazioni è selezionato quello... devo provare a disinstallare e reinstallare

Ho installato multiecuscan nulla neanche li accede... Mi sembra che ci sia proprio un problema di comunicazione. Voi come avete i settaggi?

uploadfromtaptalk1442478340127.jpguploadfromtaptalk1442478370775.jpg

X