ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

hai girato la chiave per accendere il quadro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si assolutamente ma sul dispositivo vedo solo la luce rossa accesa invece con torque quando comunica lampeggia

prova a disinstallare tutto alfa obd facendo una pulizia con sdmaid se hai android. poi disinstalla anche il dispositivo dall'elenco bluetooth e rifai tutto da capo. È la tua ultima chance xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se ti funziona torque (come dici tu) come fa a non comunicare con gli altri? Questo mi sembra strano...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Con torque pro ho provato ad interrogare sugli errori e sembra che arriva al 100% e dice che non ci sono errori. Su Alfaobd e multiecuscan mi sembra proprio non comunicare. Per favore mi fate una foto alla schermata di multiecuscan -> impostazioni -> interfaccia? Guardate poi in basso in una delle due foro che ho messo il messaggio inquietante che mi dice....

Il boundrate deve stare a 34 e qualcosa... poi basta che hai solo una interfaccia... inoltre ti dico.. ho paura che quella interfaccia non sia manco 1.3

... credo

La paura è anche la mia... Voi avete un'interfaccia Bluetooth? Mi manderebbe il link di una che funziona sicuro?

Hai provato a cambiare il boundrate e la porta com è corretta... per vedere che interfaccia è fai test interfaccia

Non ho provato a cambiare il boundrate... mi fate una foto della schermata interfaccia?

Ascolta sia Multiecuscan che alfaobd dopo aver installato.. a parte la lingua.. non ho cambiato nulla... quindi come installa rimane senza toccare nulla... rimetti il boundrate a 36000 o quello che 38400 o 34800 non ricordo

X