ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Non ricordo a memoria ma prova così...
Setting - generale- lingue interfac e dati italiano
Interface - tipo interfac - elm 327 v1.3 bt
Togli spunta sotto - mostra solo porte disponibili- ricerca interfaccia- vedi la porta e l imposti in - porta seriale - ok
 
Ultima modifica:
Grazie davvero!!! Domani provo!! Sei stato molto gentile....
 
Ciao a tutti e grazie per gli spunti forniti da questa discussione. Anche io sono intenzionato a prendere ELM327(USB), adattatore A3, e software.
OK per il fatto della resistenza e vorrei chiedere se qualcuno ha fatto la modifica completa aggiungendo 2 resistenze da 100 ohm e 2 condendatori da 560 pF.
Ho letto che a resistenza rimossa comunque alcune cose non si riescono ad accedere, non so forse occorre la modifica completa, che dite?
Ecco dove l'ho trovato (grazie comunque ai vari links forniti pagine indietro)
Multiecuscan - View topic - FAULTY ELM 327 INTERFACES DE-MYSTIFIED (READ HERE)
 
Ciao a tutti e grazie per gli spunti forniti da questa discussione. Anche io sono intenzionato a prendere ELM327(USB), adattatore A3, e software.
OK per il fatto della resistenza e vorrei chiedere se qualcuno ha fatto la modifica completa aggiungendo 2 resistenze da 100 ohm e 2 condendatori da 560 pF.
Ho letto che a resistenza rimossa comunque alcune cose non si riescono ad accedere, non so forse occorre la modifica completa, che dite?
Ecco dove l'ho trovato (grazie comunque ai vari links forniti pagine indietro)
Multiecuscan - View topic - FAULTY ELM 327 INTERFACES DE-MYSTIFIED (READ HERE)

si ne avevo parlato di questa modifica, ma a riguardo non ho trovato nessuno che abbia eseguito ciò, inoltre io sto usando la elm327 normalmente solo avendo levato la resistenza e nessun tipo di problema riscontrato
 
Ok, interessante. A breve dovrei cimentarmi con il primo reset tagliando e sono molto curioso di "esplorare" con elm+PC. Boh poi vi dirò.
 
Non so se vi è stata fatta questa domanda...che difderenza c'è tra il cavo giallo, verde e rosso?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Non so se vi è stata fatta questa domanda...che difderenza c'è tra il cavo giallo, verde e rosso?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

nella prima pagina scaricando la guida, ci sono alcuni cenni alle differenze
 
Buongiorno a tutti,
relativamente ai software: tramite Alfaobd Demo posso effettuare tutte le operazioni? Oppure bisogna acquistare la licenza?e volendo comprarne una mi consigliate alfaobd o multiecusan ?, hanno le stesse funzionalità?
ringrazio anticipatamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
relativamente ai software: tramite Alfaobd Demo posso effettuare tutte le operazioni? Oppure bisogna acquistare la licenza?e volendo comprarne una mi consigliate alfaobd o multiecusan ?, hanno le stesse funzionalità?
ringrazio anticipatamente.

Nessuno mi aiuta?
è giusto per non spendere inutilmente 50€ e scoprire dopo che è migliore l'altro...