Allora, se collego l'interfaccia al PC e poi lancio multiecuscan e vado su settings e testo la comunicazione; mi da il tuo stesso errore. MA, potrebbe dipendere dal fatto che l'interfaccia non sia alimentata dalla presa di diagnosi (+12V). Ci sto lavorando su per bypassare il cavo giallo, che nel mio caso è difettoso.A te funziona la ELM curiosità? Ce l ho anche io ma non si collega con nessuna macchina e quando faccio test interfaccia mi si blocca al comando ASPC se non erro (non ricordo come si scrive) per timeout connessione
Ps. Ho gia la modifica della resistenza tolta appena arrivata.... 4 e 4...8 tolta subito
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Urca la beppa, posso chiederti (nel caso tu abbia la ver. 1.5a e Multiecuscan) se collegando l'interfaccia al PC e non ancora al veicolo, fai il test e ti si arresta sull'errore riportato da kyto83? Grazie.Io prima di beccare quella funzionante ne ho sostituite tre.
Io ho una presa 1.4a USB 2 anni fa e poi l ho modificata per avere cavo 1 2 e 3 in uno con uno switch... incorporato, ora ho acquistato i 4 adattatori, giallo, verde, rosso e viola... piu questa elm327 1.5 che però non funziona, cmq non va collegandola alla macchina non connette e non fa nemmeno il test...Allora, se collego l'interfaccia al PC e poi lancio multiecuscan e vado su settings e testo la comunicazione; mi da il tuo stesso errore. MA, potrebbe dipendere dal fatto che l'interfaccia non sia alimentata dalla presa di diagnosi (+12V). Ci sto lavorando su per bypassare il cavo giallo, che nel mio caso è difettoso.
Si. ConfermoUrca la beppa, posso chiederti (nel caso tu abbia la ver. 1.5a e Multiecuscan) se collegando l'interfaccia al PC e non ancora al veicolo, fai il test e ti si arresta sull'errore riportato da kyto83? Grazie.
Potresti postarmi il link dove l'hai presa? Quando ti arriva ci fai sapere come va?Io l'ho ordinata BT, ti saprò dire quando arriva (credo entro domani).
Potresti postarmi il link dove l'hai presa? Quando ti arriva ci fai sapere come va?
Grazie