ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Non da obd ma da menu car... c è la possibilità di visualizzare trip A e trip B

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Da menu Car non vedo più le voci ......provato più volte.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra alquanto strano, sono opzioni del Body Computer... controllo poi a casa sul programma e vedo cosa si puo fare va bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie
Provato anche vedere da ODB
senza successo.


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Sera ragazzi, è arrivata anche a me la I-care due, con il cell tutto bene (al proposito, sapete come e se si può visualizzare la temperatura dell'olio motore su Torque free per Android?) Invece da pc non riesco a collegarmi, o meglio ecu scan la vede ma mi dice che non può collegarsi...allego lo screenshot
 
Perché non riesco ad allegare le immagini?
Comunque se faccio il test mi dice "ATTENZIONE: Questa interfaccia non è compatibile con ELM327 1.3! Non si collegherà a nessun modulo CAN.
 
Sera ragazzi, è arrivata anche a me la I-care due, con il cell tutto bene (al proposito, sapete come e se si può visualizzare la temperatura dell'olio motore su Torque free per Android?) Invece da pc non riesco a collegarmi, o meglio ecu scan la vede ma mi dice che non può collegarsi...allego lo screenshot
È quella bluetooth? Provato con alfaobd?
 
Perché non riesco ad allegare le immagini?
Comunque se faccio il test mi dice "ATTENZIONE: Questa interfaccia non è compatibile con ELM327 1.3! Non si collegherà a nessun modulo CAN.
Ci sono manutenzioni in corso... ti preghiamo di pazientare :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto