ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ciao a tutti... vorrei avere delle delucidazioni riguardo il "post installazione del radionavigatore". Questo benedetto allineamento con che sistema di diagnostica si fa?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Prova con MES io l ho fatto senza problemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Okok quindi il mio stesso anno... va benissimo. Vedrò di informarmi e far fare a qualche centro autorizzato la diagnosi con questo sistema.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Allora 2 sono le cose
1 i driver per il 10 sono stati creati
2 può essere che la configura ma in modo non corretto e quando la usi con i software non funziona.
Provala ma sul sito ufficiale dei driver pl ce un messaggio a grossi caratteri che dice non funzionano su seven 8 e 10 e driver per il 10 ancora non sono stati rilasciati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Io x far funzionare correttamente l'ELM 327 ho preso i driver x vista 64Bit da qui: Virtual COM Port Drivers
(ho un'alfa 159 jtdm ed il file che ho scaricato è questo: CDM-2.08.28-WHQL-Certified1.zip)
Spero possa esservi di aiuto
 
Un centro autorizzato che usa mes guarda non credo proprio .pensavo lo facessi tu allora devi cercare chi possiede il leonardo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io x far funzionare correttamente l'ELM 327 ho preso i driver x vista 64Bit da qui: Virtual COM Port Drivers
(ho un'alfa 159 jtdm ed il file che ho scaricato è questo: CDM-2.08.28-WHQL-Certified1.zip)
Spero possa esservi di aiuto
Questi sono gli ftdi. Quindi la tua elm è ftdi. Solo i pl hanno la non compatibilità con 8 e 10 come riportato dal sito madre

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X