ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Quelli che fai tu no. Altri cambiamenti come riscrittura o aggiornamento incrementano il contatore e i km dovrebbero essere in linea cioè indicare a quanti km hai aggiornato centralina o riprogrammata. Prova ad usare alfaobd li ti dice anche la data dell ultima programmazione così ti aiuta a ricordare se in quel giorno l hai portato in officina alfa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Alfaobd quanto costa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Con la versione free vedi hai 15 minuti a disposizione prima che si disconnetta e ce la fai a leggere. Il costo è uguale a mes.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Sono l'unico che ha mes registrato e l'obd non si collega a nessuna centralina... Premetto che con Alfaobd funziona tutto alla grande... Qualcuno ha qualche consiglio? ( Windows 10)
 
Sono l'unico che ha mes registrato e l'obd non si collega a nessuna centralina... Premetto che con Alfaobd funziona tutto alla grande... Qualcuno ha qualche consiglio? ( Windows 10)
Per il pc compra una usb
 
Possibile che il metodo di collegamento pregiudichi o non il funzionamento?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono l'unico che ha mes registrato e l'obd non si collega a nessuna centralina... Premetto che con Alfaobd funziona tutto alla grande... Qualcuno ha qualche consiglio? ( Windows 10)
Puoi avere assistenza telefonica, cerca sul sito multiecuscan.
 
Puoi avere assistenza telefonica, cerca sul sito multiecuscan.
No. Il sito ha un forum in inglese. Poi ci sono i distributori ma se non acquisti da loro ma direttamente dal sito non ti fanno assistenza. Per settarlo si devono sono verificare 2 3 parametri rivedili e installa mes con privilegi di amministrazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X