ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

A memoria però per vedere i chilometri non serve il cavetto giallo...

multiecuscan-jpg.jpg
 
Mi sapreste indicate un link per acquistare il cavetto A3 giallo?
Io vorrei verificare anche i km riportati.. un programma free per cellulare che da questa funzione
Me lo sapreste indicate?
Ho scaricato sul pc portatile multiecuscan free ed ho collegato l’obd2 Wi-Fi senza cavetto giallo ad un certo punto sul cruscotto sono usciti 3 errori mi sono preso uno spavento! Ma è normale?

ciao, io ho acquistato questo kit e funziona benissimo. Puoi istallarlo sul pc e tramite il cavetto giallo collegato all'ODB che a sua volta è collegato al PC puoi vedere quasi tutto e azzerare il service.
Il venditore ti segue passo passo per l'istallazione. Clicca sul seguente ling.

KIT DIAGNOSI AUTO ELM + A3 PUNTO EVO 500 ALFA MITO GIULIETTA LANCIA YPSILON QUBO | eBay
 
Mi sapreste indicate un link per acquistare il cavetto A3 giallo?
Io vorrei verificare anche i km riportati.. un programma free per cellulare che da questa funzione
Me lo sapreste indicate?
Ho scaricato sul pc portatile multiecuscan free ed ho collegato l’obd2 Wi-Fi senza cavetto giallo ad un certo punto sul cruscotto sono usciti 3 errori mi sono preso uno spavento! Ma è normale?
Si è normale e non è colpa della mancanza del cavo giallo
 
  • Like
Reactions: maxverde66
Io l ho preso sulla baia sia cavo giallo che elm 327 usb già modificato ..tutto pagato circa 25€ da un venditore tedesco si chiama diadig e sul sito internet autodia. Tutto funziona.
 
puoi trovare a meno di 49€ l'obd3, i l'ho preso a meno di 30 sulla baia...software multiecuscan free su internet..
.
 
Grazie della risposta, vedo un sacco di interfacce elm 327 ma non trovo gli adattatori (quelli con le terminazioni colorate) che mi pare di aver capito sono necessari per il reset dell'angolo sterzo... mi confermi questa cosa?

Per il software ho trovato multiecuscan in versione 3.7...
 
Grazie della risposta, vedo un sacco di interfacce elm 327 ma non trovo gli adattatori (quelli con le terminazioni colorate) che mi pare di aver capito sono necessari per il reset dell'angolo sterzo... mi confermi questa cosa?

Per il software ho trovato multiecuscan in versione 3.7...
Per le alfa basta quello giallo(A3) ; per le lancia non so vedi stesso sul sito di multiecuscan e li vedrai di quante inyerfacce jai bisogno.
A noi alfisti serve solo questo: FIAT Special + A3 - ELM327 USB Modifiziert Alfa Romeo Lancia - CAN-BUS OBD2 OBD | eBay
 
Per le alfa basta quello giallo(A3) ; per le lancia non so vedi stesso sul sito di multiecuscan e li vedrai di quante inyerfacce jai bisogno.
A noi alfisti serve solo questo: FIAT Special + A3 - ELM327 USB Modifiziert Alfa Romeo Lancia - CAN-BUS OBD2 OBD | eBay

Grazie mille per la dritta! Ho consultato il sito, in effetti alcuni componenti sono diversi (ad esempio rispetto a Giulietta), nella fattispecie la riga di interesse dovrebbe essere questa:

TRW Electric Power Steering (3) |INFO|DTC|PRM|ADJ| KL ELM A1

Credo quindi che mi occorra l'adattatore A1 (verde). Non capisco però una cosa: oltre all'adattatore sono riportate le interfacce KKL e ELM, significa che servono entrambe o che si può usare una delle due?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la dritta! Ho consultato il sito, in effetti alcuni componenti sono diversi (ad esempio rispetto a Giulietta), nella fattispecie la riga di interesse dovrebbe essere questa:

TRW Electric Power Steering (3) |INFO|DTC|PRM|ADJ| KL ELM A1

Credo quindi che mi occorra l'adattatore A1 (verde). Non capisco però una cosa: oltre all'adattatore sono riportate le interfacce KKL e ELM, significa che servono entrambe o che si può usare una delle due?
Serve solo una interfaccia.