ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Secondo me allora me lo avevano resettato così... non vedevo scadenza ne nulla.
Io il service nel body computer lo resetto senza problemi. L'ho resettato impostando i km attuali come ultimo tagliando, impostato l'intervallo a 15.000km, sistemato il contatore numero service e la data. Ma nella centralina motore per il contatore degrado non riesco proprio.
 
Prova la procedura manuale, non succede nulla vai tranquillo.
 
Strano magari è un problema del programma hai ultima versione?io ne ho fatto più di qualcuno e ha sempre funzionato ma con le ultime versioni non lo ho più usato..
 
Strano magari è un problema del programma hai ultima versione?io ne ho fatto più di qualcuno e ha sempre funzionato ma con le ultime versioni non lo ho più usato..
Si si programma ultima versione originale ed interfaccia nuova originale.
Proverò con la procedura manuale e poi controllo di aver resettato il contatore maledetto. Comunque non è normale
 
Provato un'altra interfaccia che mi ha prestato un amico. Stendico modello della mia, funziona perfettamente. Se uso la mia ricompaiono gli errori. Vedrò di farmela cambiare.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Provato un'altra interfaccia che mi ha prestato un amico. Stendico modello della mia, funziona perfettamente. Se uso la mia ricompaiono gli errori. Vedrò di farmela cambiare.

Molto bene, l'importante è risolvere.
 
Ciao Giulietta 1.4 gpl impianto landi originale, mi da errore P1172 ha 70 k,
Auto di un amico grazie a tutti allego foto errore
 

Allegati

  • Screenshot_20210830_224318_com.AlfaOBD.AlfaOBD.jpg
    Screenshot_20210830_224318_com.AlfaOBD.AlfaOBD.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 102
Dicitura errore
 

Allegati

  • Screenshot_20210830_224712_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210830_224712_com.android.chrome.jpg
    179.7 KB · Visualizzazioni: 104
Al 99% problema iniettori GPL.
Sono da revisionare/sostituire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao qua la va dagli iniettori, al riduttore........., punto di domanda