ELM327 per multiecuscan

Ok grazie, la mia è un 2019 quindi ad occhio prodotta nel 2018, l'avrà sicuramente.
Con car scanner riesco però a leggere una ventina di parametri.
 
Quindi una volta trovato devo staccare i due connettori e attaccarli alla scatoletta nera del by pass e posso poi leggere e scrivere via OBD?
 
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Ho letto su un sito che mettendo il bypass non servono i 6 cavi obd2, è vero?
Se ciò fosse vero mantenendo la vettura originale senza bypass e avendo i 6 cavi è possibile accedere al body, qualcuno ha provato?
esatto, colleghi il bypass e puoi scrivere via OBD
Sempre con i 6 cavi?
 
Ho letto su un sito che mettendo il bypass non servono i 6 cavi obd2, è vero?
Se ciò fosse vero mantenendo la vettura originale senza bypass e avendo i 6 cavi è possibile accedere al body, qualcuno ha provato?

Sempre con i 6 cavi?
Occorre il bypass e gli adattatori A5 e A6 ovvero il grigio e il blu
 
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Ciao ragazzi, oggi montando le luci sottoplancia ho dato uno sguardo per vedere se avessi la SGW.. mi confermate sia quella in foto?
Come si toglie il coperchio sottoplancia? Io ho le luci ambiente di serie e ci sono delle viti.
 
Come si toglie il coperchio sottoplancia? Io ho le luci ambiente di serie e ci sono delle viti.
C'è una vite torx un po' infognata sopra al pedale dell'acceleratore (in fondo, vicino al parafiamma) e un'altra sulla sinistra zona vicino al led di illuminazione accanto alla maniglia per il cofano. Entrambe si avvitano dal basso verso l'alto.
Levate quelle va levato il pezzo di plastica sulla fiancata del tunnel centrale, che lo copre nell'ultima parte vicino al pedale acceleratore. Infine bisogna sganciare il pannello orizzontale (quello con dentro le viti) che ha un bel po' di clip nella parte dove si incastra nel cruscotto, sotto al volante, tirando più o meno orizzontalmente verso il retro dell'auto. Quest'ultima è la parte più rognosa e faticosa.
 
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C'è una vite torx un po' infognata sopra al pedale dell'acceleratore (in fondo, vicino al parafiamma) e un'altra sulla sinistra zona vicino al led di illuminazione accanto alla maniglia per il cofano. Entrambe si avvitano dal basso verso l'alto.
Levate quelle va levato il pezzo di plastica sulla fiancata del tunnel centrale, che lo copre nell'ultima parte vicino al pedale acceleratore. Infine bisogna sganciare il pannello orizzontale (quello con dentro le viti) che ha un bel po' di clip nella parte dove si incastra nel cruscotto, sotto al volante, tirando più o meno orizzontalmente verso il retro dell'auto. Quest'ultima è la parte più rognosa e faticosa.
Forse la mia è differente, ho notato che ha una portella che si dovrebbe sganciare ma non so come, ho guardato in box con le sole luci ambiente accese, devo provare a metterla in cortile alla luce, secondo me c'è un modo più semplice, vedo di caricare il video


 
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