ELM327 per multiecuscan

Io ho comprato il bypass quello con connettori rossi che si collega al posto del Sgw ed ha una presa obd come in foto allegata,
Qualcuno ha esperienze d'uso su questo cavo?
Con il cavo che hai preso obd2 originale funziona ancora? Hai 2 connettori quindi in teoria si.

No non credo, il bypass che ho io sì sostituisce alla presa Obd originale.
Comunque verifico.

No non credo, il bypass che ho io sì sostituisce alla presa Obd originale.
Comunque verifico.
Ok grazie, perché se un cavo arriva dalla obd2 originale e l'altro va al body dovrebbe funzionare anche l'originale

- Informazione Pubblicitaria -
Da un primo test con il dongle pare arrivare corrente, il led interno si illumina anche se collegato alla presa originale

Allegati

• 16416506734656283516803109932101.jpg
    16416506734656283516803109932101.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 100
Come immaginavo, il cavo è doppio quindi va per forza, un cavo arriva dalla obd2 originale e l'altro va al body... Qui di ottimo cavo, appena arrivo lo monto anche io e lo lascio dentro al cruscotto, utilizzerò la obd2 originale grazie per la prova

Sto facendo le prove con il PC ma purtroppo non trova le centraline , mentre da bypass tutto bene , ci devono essere dei Pin che non arrivano alla presa originale,
inoltre ho fattouna scoperta che mi sta facendo alquanto incaxx@!!!

Ultima modifica:
Sto facendo le prove con il PC ma purtroppo non trova le centraline , mentre da bypass tutto bene , ci devono essere dei Pin che non arrivano alla presa originale,
inoltre ho fattouna scoperta che mi sta facendo alquanto incaxx@!!!
Ovvero??

La presa originale non funziona purtroppo!

La presa originale non funziona purtroppo!
Cosa stranissima... Dovrebbe andare il bypass è un ponte in questo caso.. dovresti provare con calma la continuità con un tester PIN x PIN

Arrivati sono questi?

Allegati

• IMG_20220127_164602.jpg
    IMG_20220127_164602.jpg
    511.6 KB · Visualizzazioni: 87
  • Like
Reactions: Toni
X