igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,733
- 1,855
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv

ho letto 1 flacone ogni 20 litri di gasolio e poi di usarlo ogni 5000km, chiamerò anche codesto Bep's però il mio dubbio è se usare una concentrazione minore di prodotti tipo un flacone per 40 litri perchè ho paura che mi spurghi troppa roba e che poi mi vada ad instasare i tubi dalla pompa al filtro. Che ne pensi?Prima di fare questa operazione leggi bene le istruzioni come si fa correttamente, per non sprecare ne soldi ne tempo.![]()
ah ok ora ho capito pensavo che il bardal fosse l'alternativa al biocida. E' la prima volta che affronto questa procedura di pulizia. Quindi 1) biocida , 2) sostituzione filtro 3) bardal injection cleanerIo penso che tu devi fare come è scritto sulle istruzioni, ma il mio consiglio prima di pulire metti il biocida, perché quello distruge le alghe e tutto il resto è solo alla fine vai di Bardahl e non fare di testa tua.
Sì questa operazione è più fattibile ed è più efficace, solo che bisogna tirare fuori dei soldi, ma oltre tutto bisogna cambiare anche il benzinaio per non andare a buttare acqua di nuovo nel serbatoio.Il serbatoio va smontato e lavato. Non andate a buttarci dentro intrugli perché smuovete tutta la fezza sul fondo.