Errore 2563 attuatore di pressione booster deriva Alfa 159 2.0 JTDm 1136 Cv

dr.giovi

Alfista principiante
3 Aprile 2011
18
2
21
Co
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpak
Salve a tutti,
dopo aver eseguito i lavori relati ai danni causati da una swirl ( valvole ,testa , collettore aspirazione ecc.) Adesso, molto spesso ,la macchina va in recover con spia gialla accesa far controllare motore. cancellando l'errore torna tutto normale. Devo aggiungere che in accelerazione ha dei vuoti (non sempre) intorno ai 2200 giri. Mi affido a voi per qualche suggerimento e auguro a tutti buona giornata.
 
Dopo la lavorazione onerosa, hai fatto ripristinare (erroneamente) tutti i tappi fintiecologici al proprio posto? Vale a dire egr, recupero vapori olio e filtro del minchiarticolato?
 
salve buonasera Kormrider , sembra che sia tutto al suo posto, l'EGR è stata sostituita . domani provo a cambiare l'attuatore della geometria variabile visto che è una cosa che posso fare io, attualmente ho fatto circa 6000 Km in questi condizioni , il rumore del motore a freddo è un po' da vecchio diesel poi diventa più dolce. Ho fatto questa scelta per amor di Alfa. grazie della risposta , saluti
 
- Informazione Pubblicitaria -
È come aver operato di cancro il paziente senza aver asportato completamente la massa tumorale.
 
X