- 15 Giugno 2018
- 1,757
- 1,327
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Sta cosa dello staccare la batteria in auto così elettroniche lo lascio fare in officina.hai provato a staccare la batteria per una mezz'oretta?
Dunque…. da quando i navigatori nativi dell auto pare aiutano la gestione elettronica del motore, per gestire la batteria etccc in base al percorso …..e mi pare quattro ruote ci fece pure un servizio ….Toglietemi una curiosità, ma perché ci tenete tanto al navigatore nativo quando c'è la possibilità di sfruttare Google Maps?? Io da quando esiste Android Auto i navigatori nativi non li ho più considerati..
Mappe sempre aggiornate e notizie in tempo reale sul tragitto migliore in base alle condizioni del traffico, cosa chiedere di più??
Esattamentein pratica sei senza navigatore residente in software tonale???
Perchè Maps non è integrato nell'auto: il tomtom di Tonale è meglio integrato, meglio visibile ed ottimizzato per le plugin.Toglietemi una curiosità, ma perché ci tenete tanto al navigatore nativo quando c'è la possibilità di sfruttare Google Maps?? Io da quando esiste Android Auto i navigatori nativi non li ho più considerati..
Mappe sempre aggiornate e notizie in tempo reale sul tragitto migliore in base alle condizioni del traffico, cosa chiedere di più??
Ricordo che molte auto plugin avevano una gestione intelligente con il navigatore impostato. Per esempio, prima di un passo, usavano tutta l'energia elettrica immagazzinata nelle batterie visto che poi le avrebbero ricaricate nella discesa successiva.Dunque…. da quando i navigatori nativi dell auto pare aiutano la gestione elettronica del motore, per gestire la batteria etccc in base al percorso …..e mi pare quattro ruote ci fece pure un servizio ….