Errore aggiornamento mappe - Navigatore non disponibile

Non vedo la funzione. Come tocco lo rotellina, mi sposta il canale radio.
Dov'è la funzione zoom?
devi premere 1 volta il tasto con i 2 quadratini per selezionare il display centrale, poi li se premi la rotellina si apre il menù del navigatore, c'è solo opzione zoom o esci, andando su zoom poi con la rotella puoi ingrandire o diminuire...
 
  • Like
Reactions: MrMauro
devi premere 1 volta il tasto con i 2 quadratini per selezionare il display centrale, poi li se premi la rotellina si apre il menù del navigatore, c'è solo opzione zoom o esci, andando su zoom poi con la rotella puoi ingrandire o diminuire...

Ci devo riprovare allora, perchè ho recitato un sacco di rosari in 60 km per tentarci e, credimi, che di tentativi ne ho fatti...
Girate il coltello nella piaga... bravi, bravi :D

Ognuno ha i suoi difetti 🤣
 
  • Like
Reactions: Relic
devi premere 1 volta il tasto con i 2 quadratini per selezionare il display centrale, poi li se premi la rotellina si apre il menù del navigatore, c'è solo opzione zoom o esci, andando su zoom poi con la rotella puoi ingrandire o diminuire...
Non ho mai desiderato tornare da un viaggio per riprendere l'auto e provare una cosa... Questa ahahahah
Mannaggia a loro, aggiungessero anche i Velox li, sarei la persona più felice sulla terra ahahah
 
  • Like
Reactions: Relic
Non ho mai desiderato tornare da un viaggio per riprendere l'auto e provare una cosa... Questa ahahahah
Mannaggia a loro, aggiungessero anche i Velox li, sarei la persona più felice sulla terra ahahah

Però tieni conto che i velox sono cmq segnalati in modo sonoro!!!
 
  • Like
Reactions: MrMauro
Trovato. Grazie mille @Relic
 
  • Like
Reactions: Relic
devi premere 1 volta il tasto con i 2 quadratini per selezionare il display centrale, poi li se premi la rotellina si apre il menù del navigatore, c'è solo opzione zoom o esci, andando su zoom poi con la rotella puoi ingrandire o diminuire...
Finalmente appena provato! Funziona maaaaa.... Ad ogni incrocio (e altre cose) rizoomma al default ;( Son io che ho una versione "vecchia" del sw del quadro o anche a te/voi fa lo stesso?
 
No, non capita. Stranissimo.

Invece ne approfitto per chiedere se esiste uno zoom anche sul display centrale. Non riesco davvero a capire : a volte imposto la destinazione e la mappa rimane piccolissima e non si capisce un cavolo delle vie che si sta percorrendo. Allora zoomo con le dita, ma a quel punto quando il simbolo della macchina arriva sulla cornice del display, sparisce e devo spostare a mano la cartina. Alquanto fastidioso.

Poi magari, senza capire il perchè e senza toccar più nulla, sembra capire la situazione e allora zooma e ritorna tutto normale : simbolo vettura la centro, vie allargate bene e ben visibili, simbolo sempre posizionato al centro immobile.

Capita solo a me ?
 
  • Like
Reactions: MrMauro
No, non capita. Stranissimo.

Invece ne approfitto per chiedere se esiste uno zoom anche sul display centrale. Non riesco davvero a capire : a volte imposto la destinazione e la mappa rimane piccolissima e non si capisce un cavolo delle vie che si sta percorrendo. Allora zoomo con le dita, ma a quel punto quando il simbolo della macchina arriva sulla cornice del display, sparisce e devo spostare a mano la cartina. Alquanto fastidioso.

Poi magari, senza capire il perchè e senza toccar più nulla, sembra capire la situazione e allora zooma e ritorna tutto normale : simbolo vettura la centro, vie allargate bene e ben visibili, simbolo sempre posizionato al centro immobile.

Capita solo a me ?
Proverò, solitamente quello centrale non lo tocco. Ho solo impostato all'inizio che poi vedere, la barra a dx larga e le poche cose da mettermi li (aree di sosta, benzinai, pedaggi e Velox)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Ho scaricato gli aggiornamenti navigatore... ho visto che mi ha scaricato due mappe diverse e il file di installazione. Vanno caricate entrambe o bisogna scegliere quale delle due trasferire nella chiavetta insieme al file di installazione? Io visto che differiscono per le mappe, una è più italia e dintorni l'altra è molto generale.