Errore aggiornamento mappe - Navigatore non disponibile

Ricordo che molte auto plugin avevano una gestione intelligente con il navigatore impostato. Per esempio, prima di un passo, usavano tutta la corrente elettrica visto che poi l'avrebbero ricaricata della discesa successiva. Ha la Tonale questo tipo di integrazione navi/uso dei motori?
Questo non lo so e non ho strumenti per verificarlo , ma io mi sono abituato per quel motivo al navigatore residente
Rispondevo al motivo per cui lo preferivo a quello del telefono

Chi viaggia spesso in Liguria o altre zone con così tante gallerie, se vuole avere un navigatore preciso DEVE usare per forza quello integrato e non Maps di sicuro.
Ogni 3x3 perde la connessione, non rispnde come si deve agli autovelox proprio per via del fatto che perde il segnale e prima che lo riprenda ci vuole sempre un pò di tempo.
Onestamente, io preferisco quello integrato anche a livello grafico.

Ma anche qui è questione di abitudini credo

Chi viaggia spesso in Liguria o altre zone con così tante gallerie, se vuole avere un navigatore preciso DEVE usare per forza quello integrato e non Maps di sicuro.
Ogni 3x3 perde la connessione, non rispnde come si deve agli autovelox proprio per via del fatto che perde il segnale e prima che lo riprenda ci vuole sempre un pò di tempo.

Non è male quello integrato come grafica, specie se si prende anche l'abitudine alla barra sulla destra con le prossime code e altri poi che si desiderano.
Le uniche cose che nn mi piacciono sono due:
- servirebbe una schermata 2/3 navi, 1/3 audio. Così come è impostabile nella home metà-metá non la trovo molto utile, il navigatore è tutto compresso.
- il rimando del navigatore nel cannocchiale è veramente fatto bene ma... Si potrebbe aggiungere un livello di "de" zoom e gli autovelox anche lì... Al che lo troverei perfetto. Altrimenti finisco cmq per necessitare di quello a centro schermo sempre ;)

- Informazione Pubblicitaria -

I velox di quello integrato sono un plus
Su Mercedes non c erano , li ho installati io con un plug in esterno
E su tonale sono aggiornatissimi

• Like
Reactions: Mgaproduction
Sì è vero la funzione autovelox è veramente top, e la cosa bella è che l'avviso sonoro funziona anche se viene utilizzato Android Auto invece del navigatore, l'avete notato?!?!

• Like
Reactions: Ale1975
Sì è vero la funzione autovelox è veramente top, e la cosa bella è che l'avviso sonoro funziona anche se viene utilizzato Android Auto invece del navigatore, l'avete notato?!?!
Sì penso che funzioni davvero bene

Cmq è passata una settimana dall'apertura del ticket dall'officina... no news...

- il rimando del navigatore nel cannocchiale è veramente fatto bene ma... Si potrebbe aggiungere un livello di "de" zoom e gli autovelox anche lì... Al che lo troverei perfetto. Altrimenti finisco cmq per necessitare di quello a centro schermo sempre ;)
lo zoom c'è, basta che quando hai selezionato la mappa nel display centrale del cruscotto clicchi sulla rotella a dx del volante e selezioni zoom, poi puoi ingrandire o rimpicciolire a piacimento...

lo zoom c'è, basta che quando hai selezionato la mappa nel display centrale del cruscotto clicchi sulla rotella a dx del volante e selezioni zoom, poi puoi ingrandire o rimpicciolire a piacimento...
Oh wow, non avevo visto lo zoom sulla mappa nel cannocchiale! Appena riprendo l'auto tra due giorni (son via, nn è in concessionaria ahahah) provo subito!!! Grazie!

Non vedo la funzione. Come tocco lo rotellina, mi sposta il canale radio.
Dov'è la funzione zoom?

X