Errore centralina dopo convergenza

Concordo con quanto dici, perché in effetti solo le officine Alfa Romeo con banco per covergenza hanno la possibilità di fare certi interventi, e non ce ne sono molte. Allora bisogna affidarsi ad un gommista con strumentazione aggiornata che includa anche la Giulietta. Perché ogni modello ha la sua specificità d'assetto.

• Like
Reactions: VURT
mi misi alla ricerca di un gommista serio e con i parametri e strumentazione aggiornata e alla prima regolazione il problema è stato risolto definitivamente
La tua ricerca è stata per conoscenza o altro?
Uno che non conosce quali tipi di ricerche dovrà fare?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
La tua ricerca è stata per conoscenza o altro?
Uno che non conosce quali tipi di ricerche dovrà fare?

Grazie al mio lavoro la ricerca è stata più semplice. Potresti chiedere ad un amico che lavora nel settore auto oppure una ricerca su internet

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi ciao a tutti!! posto adesso la stampa del mio risultato finale dopo che ho fatto fare la convergenza alla guily con i parametri "reali" che casa dichiara....
chiedo a chi è piu esperto di me, cosa ne pensa , e di essere di aiuto a chi ha bisogno... :decoccio: 2014-06-04 20.46.27.jpg spero che si veda bene

• Like
Reactions: il_capitano e VURT
ragazzi ciao a tutti!! posto adesso la stampa del mio risultato finale dopo che ho fatto fare la convergenza alla guily con i parametri "reali" che casa dichiara....
chiedo a chi è piu esperto di me, cosa ne pensa , e di essere di aiuto a chi ha bisogno... :decoccio:Visualizza allegato 109649 spero che si veda bene
Da quello che leggo sembra che alcuni valori non siano ancora a posto...

• Like
Incidenza ant. dx, campanatura post. sx, convergenza post. totale

ci capisco poco, pero in effetti soprattutto la campantura posteriore sx l avevo notato anche io...
dite che il gommista ha tralasciato la cosa perche non ritenuta cosi importante da influire su un consumo anomalo della gomma o una non sicurezza di guida??
io ero li con lui ho visto tutto, ha fatto un lavoro a opera darte davvero ( io sono pignolo!! noto tutto!! soprattutto per la macchina)
il banco della convergenza è ultra moderno, pensate che ha dovuto pure impostare nel cervellone il livello di carburante a bordo durante la prova...!!
ci sono rimasto di M....
per quello credo che non abbia fatto le cose con superficialita. che dite voi??
saluti

ci capisco poco, pero in effetti soprattutto la campantura posteriore sx l avevo notato anche io...
dite che il gommista ha tralasciato la cosa perche non ritenuta cosi importante da influire su un consumo anomalo della gomma o una non sicurezza di guida??
io ero li con lui ho visto tutto, ha fatto un lavoro a opera darte davvero ( io sono pignolo!! noto tutto!! soprattutto per la macchina)
il banco della convergenza è ultra moderno, pensate che ha dovuto pure impostare nel cervellone il livello di carburante a bordo durante la prova...!!
ci sono rimasto di M....
per quello credo che non abbia fatto le cose con superficialita. che dite voi??
saluti
Io non ci capisco moltissimo di convergenza, campanatura e relativi parametri ma dalla tabella che hai postato alcuni valori sembrano essere tuttora fuori specifica. Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto. Ma tu che problema avevi prima di portarla dal gommista? E dopo il banco come la senti la macchina?

• Like
Reactions: quadrifoglio72
X