Errore diagnosi chi sa?

Valentina1986

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2020
6
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 Distinctive
Ciao a tutti... per caso chi sa cos è L errore ETM b14da-2a pulsante aria testa bloccato???
Grazieeee

Ed è uscito anche questo errore... che però non ho capito cosa sia.. non mi aveva lasciato nemmeno il foglio della diagnosi... 37000km è già problemi così? Secondo l officina del concessionario sarebbe il piantone dello sterzo... ho già una mail pronta per alfa Pervhe se sanno di costanti problemi in merito Pervhe non fanno nulla?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sulla mito si sa di problemi allo sterzo elettrico nei primi modelli....anche in altri modelli fca ad esempio punto e panda dotati dei primi servo elettrici c'erano dei problemi relativi a sensore di coppia o anomalie di sterzo che si induriva con umidità/ freddo. Nei modelli recenti non ci dovrebbero essere problemi o almeno sono rari... comunque quello che hai postato non è un codice di guasto...ne tanto meno fa riferimento al problema da te descritto....ci dici che problemi hai avuto per far fare diagnosi?

8C4C7016-DD5E-4813-A55F-190D1D9E096F.jpeg

ecco qui... il cilindro è dovuto al gpl che deve averlo sporcato... ma il resto??? Sono nera

Visualizza allegato 199279
ecco qui... il cilindro è dovuto al gpl che deve averlo sporcato... ma il resto??? Sono nera
Il resto chissà.... o_O

Se è la prima diagnosi che fai o l'hai fatta molto tempo fà ti consiglio di azzerrare tutto e ripetere la verifica tra qualche giorno.

Probabilmente gli errori che hai visto sono già vecchi e superati.

Se persistono allora se ne può parlare.