Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Ciao @danardi , ricordo che eri riuscito a trovare il dato dell'attuatore pompa olio. Sarebbe possibile controllarlo tramite il baccable ?

è per questo che io la uso sempre in manuale, e metto l'ottava solo se supero i 130, e se trovo una leggera salita ributto subito la settima
In realtà se viaggi in 7ª dai mediamente meno corico al motore é la pompa scende a 2.4
Invece in 8ª ha mediamente quel poco di carico sufficiente per tenere la pompa sempre in alta.
I cambi automatico moderni fanno lavorare il più possibile i motori a giri bassissimi io che non e sempre io massimo per i motori..
Conosco gli altri ma l’at8 di giulia/stelvio sta a bassissimi regimi solo a filo gas, appena chiedi un po’ di ripresa scala. Anche troppo per i miei gusti infatti lo tengo in M
Ciao @danardi , ricordo che eri riuscito a trovare il dato dell'attuatore pompa olio. Sarebbe possibile controllarlo tramite il baccable ?
Certo, peschi il pid sul mio repository condiviso GitHub - danardi78/Alfaromeo-Giulia-Stelvio-PIDs: Alfaromeo Giulia-Stelvio PIDs and CarScanner export e lo cacci sul baccable ;)

Il pid è il 22194F
Comunque col baccable non ha alcun motivo d’essere di leggere come é impostata visto che leggi la pressione vera

- Informazione Pubblicitaria -
X