Errore P24d1

Potrebbe essere 46345722? A me avevano cambiato quello
 
  • Like
Reactions: Andreo
Buongiorno a tutti. Riprendo questa discussione per segnalarvi che anch'io con Giulia my20 ho problemi con questo sensore.
Ieri si è accesa la spia. Oggi sono andato in officina per vedere cosa fare: me lo sostituiscono in garanzia (garanzia che scade la settimana prossima).
Se riesco vi segnalerò il codice dell'articolo.
 
My2020…?
Interessante... Bisognerebbe allora capire da quando hanno messo il sensore nuovo.
 
La mia è una delle prime my20, immatricolata a gennaio 2020
 
Ciao a tutti, ho visto la presenza di questo errore con l’app Alfa dpf che non posso eliminare in quanto la centralina è sgw.. sapete di che si tratta?
 

Allegati

  • 2D176EB7-F0C5-431A-B7D2-07A426B878E0.jpeg
    2D176EB7-F0C5-431A-B7D2-07A426B878E0.jpeg
    787.7 KB · Visualizzazioni: 247
Ciao a tutti, ho visto la presenza di questo errore con l’app Alfa dpf che non posso eliminare in quanto la centralina è sgw.. sapete di che si tratta?
P06DE su "guasti auto" lo riconosce come codice mazda...
Cercando in giro comunque sembra che sia un regolatore della pressione olio motore bloccato in high mode...

 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao a tutti, ho visto la presenza di questo errore con l’app Alfa dpf che non posso eliminare in quanto la centralina è sgw.. sapete di che si tratta?
P06DE POMPA OLIO A DUE STADI BLOCCATA VERSO L'ALTO
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ho fatto qualche giorno fa il tagliando cambio olio avrà qualche legame con questo? Perché prima non c’era.. sul quadro strumenti non ho nessuna spia accesa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto