Si infatti.. tanto non ci perdi nulla
É il dubbio che ho io..ma nn posso fare altrimenti
É il dubbio che ho io..ma nn posso fare altrimenti
Ciao, per caso hai il codice ricambio oppure il nome esatto del ricambio. GrazieMi raccomando fai sostituire il sensore in ogni caso.
Appena rientrato da mamma Alfa per un problema analogo in più adblue. Le rigenerazioni le fa anche con il sensore rotto. Cmq con un giro di parole mi hanno consigliato di eliminare tutto per non avere problemi. Siamo veramente alla frutta. Non riescono a trovare soluzioni a questi problemi, dovuti oltretutto a questo maledetto adblue e queste maledette norme antinquinamento.Buonasera anche a me sulla mia Veloce diesel mi si è accesa la spia far controllare il motore con codice P24D1...
Ho provato ad andare in officina Alfa e fare resettare la spia, ma dopo 50 km si è riaccesa.
Adesso ci cammino un po' sperando che si spenga da sola... Se non si spegne mi hanno detto che la macchina va fermata in officina in attesa del ricambio nuovo cioè il nuovo sensore PM10 con nuovo codice (con relativo aggiornamento software). Le tempistiche di arrivo del ricambio nuovo sono ignote, al momento il ricambio nuovo non è disponibile.
La macchina va fermata perché gli errori del sensore PM10 impediscono le rigenerazioni del fap
Oltretutto come sostitutiva mi darebbero una panda cambio manuale a benzina, non il massimo...
Mi hanno detto che è un problema che sta affliggendo Renegade, 500X, Tipo, Giulia, Stelvio ecc.
Veramente FCA o Stellantis che dir si voglia sta facendo una brutta figura... Un problema su così tanti modelli e non sono in grado di comunicare quando arriverà il ricambio??
Si si quello è il sensore nox per adblueAd blue nn c'entra nulla con il sensore PM10
Che poi sia una rogna in più tutti d'accordo... Ma purtroppo si è tutti sulla stessa barca😒