Buonasera anche a me sulla mia Veloce diesel mi si è accesa la spia far controllare il motore con codice P24D1...
Ho provato ad andare in officina Alfa e fare resettare la spia, ma dopo 50 km si è riaccesa.
Adesso ci cammino un po' sperando che si spenga da sola... Se non si spegne mi hanno detto che la macchina va fermata in officina in attesa del ricambio nuovo cioè il nuovo sensore PM10 con nuovo codice (con relativo aggiornamento software). Le tempistiche di arrivo del ricambio nuovo sono ignote, al momento il ricambio nuovo non è disponibile.
La macchina va fermata perché gli errori del sensore PM10 impediscono le rigenerazioni del fap
Oltretutto come sostitutiva mi darebbero una panda cambio manuale a benzina, non il massimo...
Mi hanno detto che è un problema che sta affliggendo Renegade, 500X, Tipo, Giulia, Stelvio ecc.
Veramente FCA o Stellantis che dir si voglia sta facendo una brutta figura... Un problema su così tanti modelli e non sono in grado di comunicare quando arriverà il ricambio??