Salve.
Prima di revisionare la pompa HP, visto che mi hanno chiesto da 350 euro in su, per essere certo di fare la cosa giusta senza buttare soldi che di questi tempi non è che ce ne siano tanti, ho fatto la diagnosi in movimento in un centro BOSCH.
Il risultato è stato che su strada quando l'auto è in tiro dalla quarta marcia in su, fa schizzare il valore del regolatore di pressione tra il 75% e l'80% e quindi recovery ed errore 1191 (regolatore di pressione).
Il meccanico subito ha detto di cambiare il regolatore di pressione. Quando io gli ho chiesto se poteva essere la pompa che fa sballare il regolatore (visto che ne ho provati 2 anche se usati ma il problema è rimasto) lui mi ha risposto che potrebbe pure essere.
Adesso chiedo a voi, che a volte ne capite più di questi meccanici che si mettono subito a cambiare pezzi con i soldi nostri, mi conviene cambiare il regolatore di pressione con uno nuovo (costa 150 euro) o è quasi sicuramente a questo punto la pompa alta pressione?
Prima di revisionare la pompa HP, visto che mi hanno chiesto da 350 euro in su, per essere certo di fare la cosa giusta senza buttare soldi che di questi tempi non è che ce ne siano tanti, ho fatto la diagnosi in movimento in un centro BOSCH.
Il risultato è stato che su strada quando l'auto è in tiro dalla quarta marcia in su, fa schizzare il valore del regolatore di pressione tra il 75% e l'80% e quindi recovery ed errore 1191 (regolatore di pressione).
Il meccanico subito ha detto di cambiare il regolatore di pressione. Quando io gli ho chiesto se poteva essere la pompa che fa sballare il regolatore (visto che ne ho provati 2 anche se usati ma il problema è rimasto) lui mi ha risposto che potrebbe pure essere.
Adesso chiedo a voi, che a volte ne capite più di questi meccanici che si mettono subito a cambiare pezzi con i soldi nostri, mi conviene cambiare il regolatore di pressione con uno nuovo (costa 150 euro) o è quasi sicuramente a questo punto la pompa alta pressione?