Errore U010E

avevi la spia MIL (quella del motore giallo), e la scritta far controllare modulo ad blue E start e stop e selettore dna disinserito ?
Esattamente stesso tuo problema, che ho avuto per tanti mesi, la spia si accendeva e dopo un po' di strada si spegneva da sola oppure la toglievo io con il tester , ma tempo 2 o 3 giorni si riaccendeva sempre , ti dico che ora sarà 2 mesi che non mi si accende più e mi sembra molto strano , l'unica causa che mi è venuta in mente è che ho fatto tanta strada tirando un po' la macchina e non vorrei che facendo questo si sia pulita un po' e ora non mi si accende più la spia, ma altre soluzioni non le trovo...
 
Ho portato la macchina al meccanico questa mattina e lasciata, dopo un controllo ha detto che sicuramente si era danneggiata la centralina dell’AD blue. Dato che mi ha detto che succede spesso e anche sostituendola, può capitare che ci sono altri componenti da sostituire della parte ad blue,mi ha fatto procedere diversamente e in modo definitivo😉. Questa sera vado a ritirarla e vedo come andrà.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho portato la macchina al meccanico questa mattina e lasciata, dopo un controllo ha detto che sicuramente si era danneggiata la centralina dell’AD blue. Dato che mi ha detto che succede spesso e anche sostituendola, può capitare che ci sono altri componenti da sostituire della parte ad blue,mi ha fatto procedere diversamente e in modo definitivo😉. Questa sera vado a ritirarla e vedo come andrà.
Ah bene, allora mi faccia sapere come va, non riesco a capire il preventivo che hanno fatto a me se il problema e
 
nel mio caso era più scontato che fosse la centralina, dato che provando ad accedergli non me la faceva aprire e mi dava comunicazione k.o. se fosse stato un sensore o qualche altra cosa all’interno della centralina dovevo comunque entrare e al massimo mi segnava qualche valore non congruo o inesistente
 
nel mio caso era più scontato che fosse la centralina, dato che provando ad accedergli non me la faceva aprire e mi dava comunicazione k.o. se fosse stato un sensore o qualche altra cosa all’interno della centralina dovevo comunque entrare e al massimo mi segnava qualche valore non congruo o inesistente
Ah ok, allora magari è un guasto diverso, perché io riuscivo ad accedere ai parametri adblue, e la spia, se la cancellano con il tester andava a via, poi tornava dopo qualche giorno, oppure si spegneva da sola e poi ritornava dopo qualche giorno
 
Penso che nel tuo caso va montato il sensore nox di nuova generazione (quello con 5 fili) e fatto relativo aggiornamento centralina
 

Discussioni simili