Esattamente stesso tuo problema, che ho avuto per tanti mesi, la spia si accendeva e dopo un po' di strada si spegneva da sola oppure la toglievo io con il tester , ma tempo 2 o 3 giorni si riaccendeva sempre , ti dico che ora sarà 2 mesi che non mi si accende più e mi sembra molto strano , l'unica causa che mi è venuta in mente è che ho fatto tanta strada tirando un po' la macchina e non vorrei che facendo questo si sia pulita un po' e ora non mi si accende più la spia, ma altre soluzioni non le trovo...avevi la spia MIL (quella del motore giallo), e la scritta far controllare modulo ad blue E start e stop e selettore dna disinserito ?
. Questa sera vado a ritirarla e vedo come andrà.