Salve è riuscito a risolvere con il guasto?Ciao a tutti oggi per la prima volta mi è apparso errore U010E ho letto qualcosa, ma avrei bisogno di maggiori delucidazioni.
Come mi devo comportare con quest errore?
Grazie a tutti
Io personalmente con stesso errore non ho ancora risolto la spia si è spenta per ora..Salve è riuscito a risolvere con il guasto?
Perché io ho lo stesso problema e non saprei da che parte girarmi
Ciao, io per disperazione ho provato a portare l'auto in casa madre spendendo 70€ per una diagnosi mi è stato detto che il problema è il sensore pm che sarebbe quello che va a misurare il particolato, mi hanno fatto un preventivo di 550€ per sostituirlo.Ciao, mi si è presentato lo stesso errore questa sera. errore U010E-87, ho provato a fare il reset, successivamente a controllare se mi faceva leggere i parametri della centralina e me li ha fatti vedere, dopo 5 km si è riaccesa la spia e adesso non me la fa più disattivare, e per giunta non mi fa più comunicare con la centralina ad blue. Qualcuno sa dove si trova la centralina ad blue e se ha qualche fusibile dedicato ?

Il codice di errore era U010E, ho provato a controllare tutti i parametri ad Blue e sembravano tutti ok, ho provato a contattare un officina autorizzata alfa romeo ma niente da fare mi hanno detto di andare il alfa e loro mi hanno detto questo che appunto il problema era il sensore pm...Ma era lo stesso codice errore ? Perché una volta mi è successo anche a me per il sensore pm, ma il codice era: P24D1-92, in quel caso fatto il reset e dopo una rigenerazione è sparito.
Ho portato l'auto in concessionaria, mi hanno fatto solo una diagnosi e mi hanno fatto un preventivo, la spia non me l'hanno spenta si è spenta da sola e facendo un po' di strada non mi si è più riaccesa per ora, non so se sia un caso ma per ora non mi sta dando più probleminon mi è ben chiara la tua dinamica, lo hai portato in concessionaria, ti hanno cancellato l’errore e detto che era il sensore pm. Dopo di che non si è più accesa o siè riaccesa e l’hai tolta tu ?