Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci ho capito niente... Va beh

Ci onori di vedere il tuo sedile rovinato e gli altri difetti della tua Giulia? Almeno così andiamo a controllare anche le nostre!
Il sedile me lo hanno sostituito senza che io lo avessi chiesto, e ciò é positivo,
come pure mi hanno sostiuito il tappo sul paraurti anteriore che io manco mi ero accorto fosse difettoso. Non c'é motivo d'essere spiritoso, il suo sedile sará perfetto come certamente la maggioranza dei sedili.

- Informazione Pubblicitaria -
Per correttezza devo dire che la foto del sedile è già stata postata in altro 3d e, nonostante i dubbi dei più, è risultata veritiera... A cesare ciò che è di cesare...

1491409683313.jpg

Il sedile me lo hanno sostituito senza che io lo avessi chiesto, e ciò é positivo,
come pure mi hanno sostiuito il tappo sul paraurti anteriore che io manco mi ero accorto fosse difettoso. Non c'é motivo d'essere spiritoso, il suo sedile sará perfetto come certamente la maggioranza dei sedili.
Guarda che io non sto prendendo in giro nessuno. Qui tutti notiamo solo polemiche da parte tua senza alcun riscontro oggettivo. Al posto di foto generiche pubblica quelle dei difetti che lamenti, l'utilità del forum non è la tua polemica finalizzata a disprezzare la macchina, ma quella di migliorare ed aiutarci a vicenda, almeno io la penso così.

• Like
Reactions: kormrider
Guarda che io non sto prendendo in giro nessuno. Qui tutti notiamo solo polemiche da parte tua senza alcun riscontro oggettivo. Al posto di foto generiche pubblica quelle dei difetti che lamenti, l'utilità del forum non è la tua polemica finalizzata a disprezzare la macchina, ma quella di migliorare ed aiutarci a vicenda, almeno io la penso così.
Non ho disprezzato l'auto (la reputo la più bella) ma solo asserito che il servizio post vendita é inefficace. Tolga il "tutti" perché tanti condividono. Mi spieghi come si posta un difetto rappresentato dal saltellamento e fruscii che provvedo.
La saluto.

Non ho disprezzato l'auto (la reputo la più bella) ma solo asserito che il servizio post vendita é inefficace. Tolga il "tutti" perché tanti condividono. Mi spieghi come si posta un difetto rappresentato dal saltellamento e fruscii che provvedo.
La saluto.
il saltellamento provocherà un consumo anomalo dei pneumatici o ha ancora il contachilometri a due cifre come si vede in foto? Per i fruscii potrebbe fare un video. In ogni caso i fruscii sono normali superate alcune velocità, così come potrebbero essere causati dalle calotte degli specchietti esterni o dall'indicatore di direzione che si trova sullo stesso ed in fase di assemblaggio è rimasto lievemente aperto.
Comunque secondo me c'è qualcosa che non va, le hanno cambiato parti della macchina che per lei erano buone e non le sistemano difetti evidenti.

• Like
Reactions: Seba-147
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X