- 10 Febbraio 2017
- 267
- 80
- 29
- 54
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Veloce
Senta, su questo forum sono l'unico che ho un nikname con nome e cognome, quindi penso d'essere più credibile di lei che ne ha uno di fantasia.Sicuramente non c'è bisogno del mio quote ne del mio mi piace, ma non ho resistito,grandissimo!
Adesso, come già detto da j.Kay, vorremmo sapere nomi del venditore e delle officine alfa cui ti sei rivolto e magari un bel video dei problemi che ha la tua Giulia...
Inoltre la Veloce la ho, e posso parlarne a ragion veduta.
Se questo é un club di tifosi ultrá allora tolgo il disturbo, se invece é un posto di confronto dove è accettata una dialettica obiettiva allora si parla di pregi e difetti. Ripeto, per me Giulia Veloce Q4 é l'auto piu bella al mondo, la ho acquistata senza limiti di badget, ero orientato sulla Ghibli, ho provato la Veloce e non ho avuto dubbi, anche perché quella del test driver era perfetta.
I problemi possono averli tutti, anche Audi Bmw e Mercedes, ma vanno risolti e con tanto di scuse al cliente.
Sto solo cercando di diventare alfista e non arrendermi vendendo semplicemente un auto che ancora mi piace più di qualsiasi altra.