Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non c'è bisogno del mio quote ne del mio mi piace, ma non ho resistito,grandissimo!
Adesso, come già detto da j.Kay, vorremmo sapere nomi del venditore e delle officine alfa cui ti sei rivolto e magari un bel video dei problemi che ha la tua Giulia...
Senta, su questo forum sono l'unico che ho un nikname con nome e cognome, quindi penso d'essere più credibile di lei che ne ha uno di fantasia.
Inoltre la Veloce la ho, e posso parlarne a ragion veduta.
Se questo é un club di tifosi ultrá allora tolgo il disturbo, se invece é un posto di confronto dove è accettata una dialettica obiettiva allora si parla di pregi e difetti. Ripeto, per me Giulia Veloce Q4 é l'auto piu bella al mondo, la ho acquistata senza limiti di badget, ero orientato sulla Ghibli, ho provato la Veloce e non ho avuto dubbi, anche perché quella del test driver era perfetta.
I problemi possono averli tutti, anche Audi Bmw e Mercedes, ma vanno risolti e con tanto di scuse al cliente.
Sto solo cercando di diventare alfista e non arrendermi vendendo semplicemente un auto che ancora mi piace più di qualsiasi altra.

Tutto giusto e bello, però questo è un forum nato per aiutarsi a vicenda...
Quindi se vuole un aiuto e aiutare deve rendere pubbliche tutte le noie che ha trovato, con foto, video e riferimenti di officina e concessionaria, altrimenti sono solo parole al vento...
Detto questo, da appassionato spiace leggere quanto scrive...

Mi dispiace del tuo esemplare sfortunato e dell'officina sprovveduta che hai beccato. Di che zona sei?
Voglio aggiungere che il titolo dell'inserzione non lo ho messo io, ma chi gestisce il forum, ed é un titolo che non condivido affatto. pertanto lo togliessero.

- Informazione Pubblicitaria -
Senta, su questo forum sono l'unico che ho un nikname con nome e cognome, quindi penso d'essere più credibile di lei che ne ha uno di fantasia.
Inoltre la Veloce la ho, e posso parlarne a ragion veduta.
Se questo é un club di tifosi ultrá allora tolgo il disturbo, se invece é un posto di confronto dove è accettata una dialettica obiettiva allora si parla di pregi e difetti. Ripeto, per me Giulia Veloce Q4 é l'auto piu bella al mondo, la ho acquistata senza limiti di badget, ero orientato sulla Ghibli, ho provato la Veloce e non ho avuto dubbi, anche perché quella del test driver era perfetta.
I problemi possono averli tutti, anche Audi Bmw e Mercedes, ma vanno risolti e con tanto di scuse al cliente.
Sto solo cercando di diventare alfista e non arrendermi vendendo semplicemente un auto che ancora mi piace più di qualsiasi altra.
Il mio nick è semplicemente la mail a cui aggiungere @live.it....è abbastanza?
Nel mio garage ci sono le foto con tanto di targa quindi CHIUNQUE E GRATUITAMENTE va all'aci e gli danno il mii nome, cognome, data, luogo di nascita, residenza e codice fiscale....

• Like
Reactions: kormrider
Secondo me è un fake...altrimenti non si capisce...
1491408596651.jpg

Bravo, complimenti mi hai smascherato!

È inutile che fai lo spiritoso, ciò che scrivi non ha senso.
Ti lamenti e basta, non condividi nulla, cosa ti aspetti? Che organizziamo una colletta e ti compriamo un bmw?

Se hai dei problemi e vuoi una mano devi condividere, altrimenti parla col muro...

Sinceramente, quando io ho avuto bisogno ho trovato solo persone disponibili....fatti delle domande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X