Estensione garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm... bà.. io su questi prolungamenti di garanzia ho sempre avuto grossi dubbi,infatti non l'ho voluta,se un difetto la macchina lo ha lo scopri subito,poi con la teoria del se,del ma e del forse non se ne viene più a capo (per come la vedo io)

mmm... bà.. io su questi prolungamenti di garanzia ho sempre avuto grossi dubbi,infatti non l'ho voluta,se un difetto la macchina lo ha lo scopri subito,poi con la teoria del se,del ma e del forse non se ne viene più a capo (per come la vedo io)

Metti caso che dopo 3 anni si brucia ad esempio il radionav o il body si impazzisce che fai? ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vedi.. con i se con i ma.. allora si dovrebbe aver una garanzia per tutto il tempo che hai l'auto,perchè se la prolungo di altri due anni e dopo 5 si brucia? siam sempre punto a capo..

(piccolo O.T. mi ha mandato una mail il concessionario lunedì, dicendo che hanno il numero di telaio quindi a giorni arriva l'auto,dopo che l'ho visionata e pagata la immatricolano in un paio di giorni, ora non saprei quanto impiega ad arrivare ma se arrivasse domani dovrei averla per venerdi/sabato!!!!! non vedo l'ora!! anche se venerdi son a monza a veder la F1)

- Informazione Pubblicitaria -
vedi.. con i se con i ma.. allora si dovrebbe aver una garanzia per tutto il tempo che hai l'auto,perchè se la prolungo di altri due anni e dopo 5 si brucia? siam sempre punto a capo..

Intanto per 5 anni stai coperto..poi si pensa se sostituirla con una nuova...ma intanto per 5 anni dormo sonni tranquilli..e considerando i pezzi che ho cambiato in 2 anni col valore che hanno ci comprerei una ciry car :D

bè.. dar dentro un auto con un radionav da 1800€ bruciato non saprei quanto ti posson dare.. io personalmente non son uno che cambia auto così spesso,sia perchè faccio pochi km sia perchè è un costo decisamente insostenibile per le mie finanze.. il mio 206 xs 1.4 8v 75cv questo mese fà 12 anni.. e se non era per la scimmia che mi prendevo per la giulietta (e i troppi lavori da fargli) non l'avrei cambiata!

bè.. dar dentro un auto con un radionav da 1800€ bruciato non saprei quanto ti posson dare.. io personalmente non son uno che cambia auto così spesso,sia perchè faccio pochi km sia perchè è un costo decisamente insostenibile per le mie finanze.. il mio 206 xs 1.4 8v 75cv questo mese fà 12 anni.. e se non era per la scimmia che mi prendevo per la giulietta (e i troppi lavori da fargli) non l'avrei cambiata!

Mica ho detto la do per un radionav...quello era un esempio..io mi riferivo al fatto che dopo 5 anni comunque sia si puo iniziare a pensare a sostituirla..almeno io sono cosi...piu di 5 anni fino adesso mai tenute le macchine...mi piace cambiare

si bè se l'idea è cambiarla ogni 5 anni il ragionamento di estendere la garanzia può aver più senso,hai l'auto sempre coperta,ma chi la tiene finchè và.. la cosa non è fattibile

si bè se l'idea è cambiarla ogni 5 anni il ragionamento di estendere la garanzia può aver più senso,hai l'auto sempre coperta,ma chi la tiene finchè và.. la cosa non è fattibile

Io questo nn capisco perche? Nn è meglio respirare per altri 3 anni?

Io vorrei sapere questo sconto da dove è uscito..mi pare strano..anche perche 600 2 anni con sconto quindi prezzo pieno 1200 due anni???? Ma che razza de garanzian ha visto...manco quella vecchia costa 1200 2 anni...quindi come fa ad essere 600 2 anni e 500 3 anni? questo è un altro genio dei concessionari misà :eek:

Ho detto che non mi ricordavo precisamente il prezzo della garanzia due anni, ma è certo che mi fa il 50 % ! Quant'è il valore originale?

Ciao in teoria la bocchetta dell'aria dovrebero sostituirla,se ritengono un difetto e non un danno recato da te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X