mmm... bà.. io su questi prolungamenti di garanzia ho sempre avuto grossi dubbi,infatti non l'ho voluta,se un difetto la macchina lo ha lo scopri subito,poi con la teoria del se,del ma e del forse non se ne viene più a capo (per come la vedo io)
mmm... bà.. io su questi prolungamenti di garanzia ho sempre avuto grossi dubbi,infatti non l'ho voluta,se un difetto la macchina lo ha lo scopri subito,poi con la teoria del se,del ma e del forse non se ne viene più a capo (per come la vedo io)
vedi.. con i se con i ma.. allora si dovrebbe aver una garanzia per tutto il tempo che hai l'auto,perchè se la prolungo di altri due anni e dopo 5 si brucia? siam sempre punto a capo..
bè.. dar dentro un auto con un radionav da 1800€ bruciato non saprei quanto ti posson dare.. io personalmente non son uno che cambia auto così spesso,sia perchè faccio pochi km sia perchè è un costo decisamente insostenibile per le mie finanze.. il mio 206 xs 1.4 8v 75cv questo mese fà 12 anni.. e se non era per la scimmia che mi prendevo per la giulietta (e i troppi lavori da fargli) non l'avrei cambiata!
si bè se l'idea è cambiarla ogni 5 anni il ragionamento di estendere la garanzia può aver più senso,hai l'auto sempre coperta,ma chi la tiene finchè và.. la cosa non è fattibile
Io vorrei sapere questo sconto da dove è uscito..mi pare strano..anche perche 600 2 anni con sconto quindi prezzo pieno 1200 due anni???? Ma che razza de garanzian ha visto...manco quella vecchia costa 1200 2 anni...quindi come fa ad essere 600 2 anni e 500 3 anni? questo è un altro genio dei concessionari misà
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2