Quando sono andato a sostituire la Cuffia del cambio (e badate che a me non e' ancora scaduto il primo anno di garanzia) a me hanno proposto 1 anno ulteriore a 250 euro ed 2 anni a 650 euro
Che dite?
Che dite?
Quando sono andato a sostituire la Cuffia del cambio (e badate che a me non e' ancora scaduto il primo anno di garanzia) a me hanno proposto 1 anno ulteriore a 250 euro ed 2 anni a 650 euro
Che dite?
Ma in caso di vendita la garanzia rimane sulla macchina anche per il secondo proprietario?
ragazzi mi raccomando diffidate dalle false garanzie
pusher di esetensioni sono stati notati aggirarsi anche vicino alla mia...
uomo avvisato mezzo salvato...
Aloha
Concordo con alfista....
giusta la teoria dei se e ma ....ma se succede veramente che si fa ??
meglio avere un attimo di sicurezza poi dopo cinque anni in base al valore residuo dell'auto
e in base al preventivo del pezzo/i da sostituire si valuta se cambiarla o no...
Aloha²
Io so...che è sava che fa i contratti di estensione...nn il venditore...lui si limita solo a compilare il modulo online e poi ti arriva a casa la fattura da SAVA nn dal concessionario..quindi ecco perche nn mi convincono quelli che promettono sconti..ma da dove sono riusciti..se lo sa sava li fa licenziare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giusta la teoria dei se e ma ....ma se succede veramente che si fa ??
esatto.. se succede paghi.. e se non succede? hai pagato... bo io la vedo diversamente,perchè allora al 6° anno sei sempre li,e se succede? la tieni 10/15 anni che si fà? estensione a vita a 6000€?
giustamente uno valuta anche in base ad un sacco di aspetti,e buttarci dentro 1000€ così,perchè POTREBBE FORSE rompersi qualcosa.. è come dar 50€ al benzinaio dove sei andato in ferie,perchè forse un giorno ci torni e fai benzina da lui..