Estensione garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sono andato a sostituire la Cuffia del cambio (e badate che a me non e' ancora scaduto il primo anno di garanzia) a me hanno proposto 1 anno ulteriore a 250 euro ed 2 anni a 650 euro

Che dite?

Quando sono andato a sostituire la Cuffia del cambio (e badate che a me non e' ancora scaduto il primo anno di garanzia) a me hanno proposto 1 anno ulteriore a 250 euro ed 2 anni a 650 euro

Che dite?

Ti hanno proposto? Addirittura?! :D
Ti consiglio di scaricare l ultimo listino prezzi ufficiale..sperano sempre che il cliente abbocchi nella loro finta offerta.
La garanzia estesa costa senza sconti previsto ufficialmente da sava:
1 anno 294
2 anni 650
3 anni 1000

A queste poi aggiungi 25 euro per il servizio recupero stradale.
Io il 28 luglio ho esteso a 1025 euro 3 anni ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma in caso di vendita la garanzia rimane sulla macchina anche per il secondo proprietario?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in caso di vendita la garanzia rimane sulla macchina anche per il secondo proprietario?

Questa si perche il contratto è riferito al telaio e nn al cliente..al contrario di quella vecchia che è tra fiat e il cliente...

ragazzi mi raccomando diffidate dalle false garanzie
pusher di esetensioni sono stati notati aggirarsi anche vicino alla mia...
uomo avvisato mezzo salvato...
Aloha

Concordo con alfista....
giusta la teoria dei se e ma ....ma se succede veramente che si fa ??
meglio avere un attimo di sicurezza poi dopo cinque anni in base al valore residuo dell'auto
e in base al preventivo del pezzo/i da sostituire si valuta se cambiarla o no...
Aloha²

ragazzi mi raccomando diffidate dalle false garanzie
pusher di esetensioni sono stati notati aggirarsi anche vicino alla mia...
uomo avvisato mezzo salvato...
Aloha

Concordo con alfista....
meglio avere un attimo di sicurezza poi dopo cinque anni in base al valore residuo dell'auto
e in base al preventivo del pezzo/i da sostituire si valuta se cambiarla o no...
Aloha²

Io so...che è sava che fa i contratti di estensione...nn il venditore...lui si limita solo a compilare il modulo online e poi ti arriva a casa la fattura da SAVA nn dal concessionario..quindi ecco perche nn mi convincono quelli che promettono sconti..ma da dove sono riusciti..se lo sa sava li fa licenziare :D

Io so...che è sava che fa i contratti di estensione...nn il venditore...lui si limita solo a compilare il modulo online e poi ti arriva a casa la fattura da SAVA nn dal concessionario..quindi ecco perche nn mi convincono quelli che promettono sconti..ma da dove sono riusciti..se lo sa sava li fa licenziare :D

e la lloyd insurance li denuncia...
Aloha

esatto.. se succede paghi.. e se non succede? hai pagato... bo io la vedo diversamente,perchè allora al 6° anno sei sempre li,e se succede? la tieni 10/15 anni che si fà? estensione a vita a 6000€?
giustamente uno valuta anche in base ad un sacco di aspetti,e buttarci dentro 1000€ così,perchè POTREBBE FORSE rompersi qualcosa.. è come dar 50€ al benzinaio dove sei andato in ferie,perchè forse un giorno ci torni e fai benzina da lui..

esatto.. se succede paghi.. e se non succede? hai pagato... bo io la vedo diversamente,perchè allora al 6° anno sei sempre li,e se succede? la tieni 10/15 anni che si fà? estensione a vita a 6000€?
giustamente uno valuta anche in base ad un sacco di aspetti,e buttarci dentro 1000€ così,perchè POTREBBE FORSE rompersi qualcosa.. è come dar 50€ al benzinaio dove sei andato in ferie,perchè forse un giorno ci torni e fai benzina da lui..

Ma siccome le macchine nn sono immuni da difetti cerco di prevenire il piu a lungo possibile ;)

Vi racconto un'esperienza personale. Sulla panda di mia madre al termine dei 2 anni di garanzia non c'era nessun difetto . La macchina era perfetta. Abbiamo comunque deciso di estendere a 3 anni la garanzia (ovviamente il prezzo non era di 1025€). Da quando è terminata la garnazia di 2 anni standard fino adesso si sono rotti il condensatore dell'aria condizionata, la centralina e un cuscinetto della ruota posterione. Fortuna l'estensione altrimenti dovevamo sborsare quasi 1000€ e comunqe l'auto non ha ancora 5 anni.
Certo è una panda non un alfa però può andar bene come può andar male su tutte le auto. Poi magari dipende anche dai km che uno pensa di fare negli ulteriori 3 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X