Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Michele non fare il Carabiniere! ::cop:::lol2:

probabilmente se ci fossimo trovati al bar a parlarne si ci sarebbe capiti al volo...
qui , scrivendo a volte si fa fatica ad interpretare..
tutto bene è quel che finisce bene....o no ??
Aloha ha ha ha a a a .......+LP

......e vissero tutti felici e contenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

......e vissero tutti felici e contenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mmmhhh...
più o meno..
Aloha±

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Bene ragazzi alla fine con le foto vi siete spiegati meglio. Bene cosi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

No No tu e tuoi amici managers non ne uscite cosi'. Mi avete rifilato i due richiami alla caz&o e poi ve ne uscite con " bravi che avete fatto la pace".
Vi sentiti fighi a fare i Deus ex machina? Parlate di auto e confrontatevi invece di sparare sentenze.
Toglietemi quelle due schifezze.
O vi metto lo zucchero nel serbatoio.
Attendo il ritiro e vostra relativa comunicazione.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

pure io sto stato frainteso... SO DELUSO da voi...
intendevo il bucone sul carter coprimotore in plastica...

fatti curare...

Ciao, avete notato che usando la maniglia della porta posteriore della Giulietta rischi che un'unghia ti si incastri nella protezione di plastica interna ? Se uno porta la French Manicure come molti di noi fanno potrebbe essere un problema :)
Salut

Caro alprozalam/zolpidem...

Si l'abbiamo notato...

Quindi? Tu che soluzioni proponi?
La rescissione del contratto d'acquisto, la fucilazione del produttore, la richiesta di risarcimento danni? L'acquisto di un BMW?

Proponi!

Posto altre due foto dove si vedono meglio i dettagli........ripeto produzione marzo 2012:

Giusto a titolo d'informazione, la mia, sul duomo ammortizzatore di entrambi i lati ha un tappetto a coprire uno dei due buchini. Per la precisione quello passante (lato parabrezza), non quello cieco.

Appena posso inserisco una foto.

Ultima modifica da un moderatore:

Come anticipato ecco le foto:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2402.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2401.jpg

Come anticipato ecco le foto:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2402.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2401.jpg

il mistero s'infittisce...
tutte diverse e tutte uguali....
domani controllo pure la mia...non ricordo....
Aloha

oltre le luci pozzanghera mi hanno fregato anche quelli :smiley_001: maledetti :mad:

X