eh eh eh le donne ahahahahah
bohhhhhhhhh... certo, di sicuro non c'è quella mostruosità ricucità poco ma sicuro sennò vendevo l'auto per la delusione...
lo sai che a me forse non ci sta niente...? devo controllare...
innanzitutto grazie direi proprio che il confronto parla da solo...non solo ce lo stesso spazio ma ci sono anche gli stessi fori da 2 euro inoltre nello schema viene riportato a cosa dovevano servire i 5 buchi ( verso il faro ) cioè per fissare il tampone di battuta del cofano con l'eliminazione di quelli frontali e sostituiti con questi laterali ma questa idea non è mai entrata in produzione anche perché non la vedo molto sicura visto che la punta del cofano si piegherebbe con niente.
questa è la mia estate 2010
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora
In serenità vorrei solamente sfatare un errore di comunicazione.
Ragazzi io non parlo della grossa voragine( intenzionalmente lasciata dal progetto) all'interno del parafango! io vi parlo della giunzione tra i pezzi 2 e 3 dello schema di Alfista a pagina 3. Si tratta della lunga giunzione di questi scatolati che nella foto di quattroruote è passante.
Tanto casino solo perchè non mi sono spiegato a dovere.
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora
"i " buconi " di cui parlo sono in realta' il difetto di cui parla 4 R nella prova della tbi contro Golf gti nel marzo 2011. cioe' la mancata chiusura della lamiera del parafango su quella della scocca. nella foto si vede una lunga fessura parallela ai longheroni."post 22
"Corrispondono all'auto di recente costruzione 2012
NON corrispondono all'auto di vecchia costruzione 2011 che presentava il solco presente nella foto di Quattroruote e molti piu ' fori tondi passanti."post 53
in questi 2 post si capisce lo spazio a sinistra della traversa...ed entrambe le hanno.
in questo post solo ora ho capito il crestone che dici ma il parafango non ci azzecca proprio niente...
"Il crestone e' il perno del discorso ed e' qui che non mi capite!!!! nella foto di 4 R vedi una striscia nera parallela al longherone e che passa a dx dei buconi ? e' lo spigolo del passaruota che rimane aperto. Nelle vostre foto non c 'e' piu' e le due lamiere sono saldate per induzione e graffate l'una all'altra. questo e' un cambio di processo importante. "
in questo post parli di mancato accoppiamento e che SOLO ORA sono saldate e graffate...ma dalle foto si vede chiaramente che ci sono gli stessi punti di saldatura e ci sono su entrambe le graffe inoltre sulla mia l'accoppiamento è il medesimo della 2012. inoltre lamenti che ci sono più fori passanti....bene contiamoli e vediamo perché se la matematica non è un opinione anche quelli sono uguali.
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora
probabilmente se ci fossimo trovati al bar a parlarne si ci sarebbe capiti al volo...
qui , scrivendo a volte si fa fatica ad interpretare..
tutto bene è quel che finisce bene....o no ??
Aloha ha ha ha a a a .......+LP