Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

oltre le luci pozzanghera mi hanno fregato anche quelli :smiley_001: maledetti :mad:

forse qualcuno li monta entrambi...ed una coppia è tua...
Aloha

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Quindi voi non li avete.... bhò :Bash::confused:

Chi ci capisce è bravo!

Sarebbe utile poter risalire al codice di ricambio/modifica.... tipo il disegno postato da alfista, della modifica al cofano motore, mai andata in produzione.

Quindi voi non li avete.... bhò :Bash::confused:

Chi ci capisce è bravo!

onestamente non ricordp...
così su due piedi direi di no..
domani , forse , controllo...
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Come anticipato ecco le foto:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2402.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2401.jpg

Io non li ho,però in compenso i longheroni sono uguali a quelli di @fede e @alfista-CC,immatricolata 6/2011

E lo stesso fatto della predisposizione ugelli riscaldati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E lo stesso fatto della predisposizione ugelli riscaldati

io sicuramente non ho neanche quelli :smiley_029:

Prova a guardare magari hai la predisposizione,poi basta cambiare gli ugelli

In che senso?:confused:

Che in italia nn sono previsti ma a qualcuno ce gia tutto cablato (come me :D ) e ad altri non ce niente...oppure pe copertine che proteggono la batteria....

Che in italia nn sono previsti ma a qualcuno ce gia tutto cablato (come me :D ) e ad altri non ce niente...oppure pe copertine che proteggono la batteria....

Ma non tutti hanno il copribatteria?

X