Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Sulla mia non c'era....:confused:

Sui nuovi c'é :smiley_001:

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Sulla mia non c'era....:confused:

Sui nuovi c'é :smiley_001:
l'ho sempre detto...estate 2010...un ottimo periodo... all'inizio gli operai e casa madre erano piu interessati a far uscire un ottimo prodotto :lol2: cmq scherzi a parte mi sembra strano che appena subito il lancio c'era e nel 2012 come a te...o meglio io penso a chi si e a chi no

Ultima modifica:
Probabilmente si erano dimenticati di mettere il cordino..cmq..guardo guardi la macchina da davanti..attraverso la calandra e sotto si vede in parte il fondo del radiatore..l'anno scorso era nero (tra l'altro su dmax ho visto come li fanno e anche lì li hanno verniciati con questa vernice nera) quest'anno è colore naturale cioè grigio..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

l'ho sempre detto...estate 2010...un ottimo periodo... all'inizio gli operai e casa madre erano piu interessati a far uscire un ottimo prodotto :lol2: cmq scherzi a parte mi sembra strano che appena subito il lancio c'era e nel 2012 come a te...o meglio io penso a chi si e a chi no

Talaltro... il bracciolo posteriore dei "vecchi" oltre a non avere il cordino non aveva nemmeno la serigrafia sulla slitta del portabicchieri, presenti sui "nuovi".

Talaltro... il bracciolo posteriore dei "vecchi" oltre a non avere il cordino non aveva nemmeno la serigrafia sulla slitta del portabicchieri, presenti sui "nuovi".

Ahh non ci avevo fatto caso sai?! :) non essendo ancora stato dietro l'ho aperto e richiuso subito quando l'ho ritirata..stasera controllo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Che serigrafia parli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I simboletti bianchi dei bicchieri.

I simboletti bianchi dei bicchieri.

io nella plastica interna non ho nessun simboletto....però ripeto mi pare strano che i vecchi non abbiano il laccetto..non avrei dovuto averlo nemmeno io

Appena posso inserisco qualche foto.
Ricapitolando abbiamo:
1) Bracciolo senza laccetto né serigrafie.
2) bracciolo con laccetto ma senza serigrafie
3) bracciolo con laccetto e con serigrafie.

Quest'auto la amo, ogni giorno é una scoperta! ;)

la mia punto 3:

Ultima modifica da un moderatore:
X