Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Azz una bambina con i superpoteri :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

no direi assemblatore con gravi problemi di forza..... per fortuna sono ancora in garanzia.....

se no usavo la soluzione "chimico della hilti" manco con il demolitore poi lo stacchi più hahaha

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Tu sulla bravo li hai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

stasera ci guardo e faccio foto....
A

Qualcuno ha una Delta ???

placeholder.png

placeholder.png

Aloha

Ultima modifica da un moderatore:

Il mistero dei tappi si infittisce... :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Il mistero dei tappi si infittisce... :grinser005:

Secondo me i tappi ce li hai messi tu,perchè non sopportavi l'idea che quando piove penetri sporco...appassionato di detailing come sei!;)

Secondo me i tappi ce li hai messi tu,perchè non sopportavi l'idea che quando piove penetri sporco...appassionato di detailing come sei!;)

mmmhhhh si si....tesi molto plausibile :grinser005:

Dite?

Messi e poi dimenticati oppure messi e di proposito faccio finta che "sono di serie"?:lol2:

Dite?

Messi e poi dimenticati oppure messi e di proposito faccio finta che "sono di serie"?:lol2:

la seconda......che hai detto :lachen001:

Eccomi tornato dopo alcuni giorni di, ehm, vacanza.
Ho iniziato un nuovo post con la prova di what car? nella parte Curiosita'

Enjoy

Ho notato un'altra cosa..la fodera di rivestimento del bagagliaio è diversa dalle altre 2! Se volete quando è giorno posto una foto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X