Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Io fine marzo 2011 e ho il laccetto con serigrafie.
Comunque nella mia devo dire di non avere grandi difetti, a parte la tendina parasole del tetto con una traccia di colla, il parabrezza e parte del cruscotto puntinato di nero, un poggiatesta macchiato (si vede solo controluce) e 1mm di vernice saltata nel paraurti posteriore (probabilmente qualche sassolino durante il trasporto). Tutto ciò appena consegnata e l'ispettore non ha dato il via libera per nulla.

Problemi riscontrati in un anno e mezzo apparte stick sterzo e fari ho:
- vibrazione woofer anteriori con bassi (entrambi)
- vibrazione pulsantiera alzacristalli anteriore guida
- cigolio aggancio cintura di sicurezza guidatore
- cambio d'estate perfetto e d'inverno abbastanza legnoso anche dopo alcuni km percorsi
- imbottitura divano posteriore misto pelle tessuto che esce fuori dalla maniglia per l'abbattimento del sedile lato passeggero (anche se la rimetto dentro la pelle dopo un pò esce nuovamente fuori e si vede l'imbottitura gialla).
- Volante con ca. 1 cm di spellatura in aumento subito sopra la razza di sinistra

Tutte cose già ampiamente discusse e almeno le prime tre assolutamente risolvibili con un piccolo inervento in carrozzeria
Le altre tre sono un pò più serie ma forse solo il volante si può attribuire ad un vero e proprio difetto peraltro presente solo sulla mia e di un altro utente. Per il divano posteriore invece non saprei ma penso si possa risolvere

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

la mia punto 3:

placeholder.png

placeholder.png

Ecco la mia è tale quale a quella di Fede....
dai ragaz...che abbiamo delle fuoriserie....nessuna è uguale all'altra.....

In merito ai tappi di Poli...io mi sono fatto un'idea....
periodo di crisi , poca mano d'opera , si utilizzando gli stessi operai per Delta,Giulietta e Bravo.....
un 'operaio lavorava contemporaneamente su Bravo e Giulietta....aveva le mani occupate dalla precedente
Bravo quindi li attaccati proprio li....
Aloha

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia è tale quale a quella di Fede....
dai ragaz...che abbiamo delle fuoriserie....nessuna è uguale all'altra.....

In merito ai tappi di Poli...io mi sono fatto un'idea....
periodo di crisi , poca mano d'opera , si utilizzando gli stessi operai per Delta,Giulietta e Bravo.....
un 'operaio lavorava contemporaneamente su Bravo e Giulietta....aveva le mani occupate dalla precedente
Bravo quindi li attaccati proprio li....
Aloha

Tu sulla bravo li hai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Tu sulla bravo li hai?

stasera ci guardo e faccio foto....
A

fine febbraio 2011, per ora ho riscontrato
problemi con sedili cigolanti
pomello cambio
tasto indietro autoradio
e 2 giorni fa si e staccata la maniglia anteriore lato passeggero.......

fine febbraio 2011, per ora ho riscontrato
problemi con sedili cigolanti
pomello cambio
tasto indietro autoradio
e 2 giorni fa si e staccata la maniglia anteriore lato passeggero.......

Chi ha aperto la portiera hulk?

Chi ha aperto la portiera hulk?

no una ragazzina di 11 anni che pesa si e no 40 chili da bagnata :lol2::lol2::lol2:

magari mi sono espresso male non si e staccata del tipo "rimasta in mano" si e staccata dalla portiera nella parte centrale

mi spiace non riesco a inserire l'immagine per fare più chiarezza

X