Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

guarda il lato positivo..se devi cambiare la freccia non sei costretto a rovinare la vernice esterna ;)

E non solo.....anche quando dovranno tirarmi su l' ammacaturina dalla nervatura del parafango basta entrare da su con un tassello senza smontare nulla :)

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

i " buconi " di cui parlo sono in realta' il difetto di cui parla 4 R nella prova della tbi contro Golf gti nel marzo 2011. cioe' la mancata chiusura della lamiera del parafango su quella della scocca. nella foto si vede una lunga fessura parallela ai longheroni.

E non solo.....anche quando dovranno tirarmi su l' ammacaturina dalla nervatura del parafango basta entrare da su con un tassello senza smontare nulla :)
scusa fede di quando è la macchina visto che anche tu hai il bucone?

i " buconi " di cui parlo sono in realta' il difetto di cui parla 4 R nella prova della tbi contro Golf gti nel marzo 2011. cioe' la mancata chiusura della lamiera del parafango su quella della scocca. nella foto si vede una lunga fessura parallela ai longheroni.
gradiremmo foto visto che non risulta nessuna modifica alla scocca e lastratura e quando non ci sono modifiche vuole dire che da 2 anni a questa parte utilizzano gli stessi pezzi....cmq buon per te dai anzi prendila nel 2014 così ti becchi forse il leggero restailing...occhi però che anche nel 2014 ti potrebbe capitare una vettura uscita male poi però non te la prendere con noi eh?! :lol2: P.S.: strano che non esiste niente a riguardo che copre...................e poi difetto? quale difetto? il difetto è un anomalia al prodotto rispetto a come è stato progettato ma quello spazio è una scelta progettuale.... il progetto è quello quindi nessun difetto. aloha

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Non sono d'accordo nonostante i bellissimi disegni postati. la foto di quattroruote riporta una scanalatura passante. ora le due lamiere vengono saldate e combaciano. E' stato cambiato il processo di realizzazione, non parliamo di un esemplare diverso.
io abito distante da mirafiori. per ora foto non ne ho, ma oggi mi hanno dato il telaio della mia, quindi tra una settimana guardero' la mia.
Cereia

Attendo con impazienza, curiositá ed invidia (quella costruttiva, non quella malvagia) le foto!

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Non sono d'accordo nonostante i bellissimi disegni postati. la foto di quattroruote riporta una scanalatura passante. ora le due lamiere vengono saldate e combaciano. E' stato cambiato il processo di realizzazione, non parliamo di un esemplare diverso.
io abito distante da mirafiori. per ora foto non ne ho, ma oggi mi hanno dato il telaio della mia, quindi tra una settimana guardero' la mia.
Cereia
quindi ne sai più tu che casa madre ok... abbiamo capito.... quindi per noi poveri ignoranti ci vuoi far capire che saldano la lamiera del parafango alla traversa laterale giusto? ho capito bene no?! e non ci vogliono le foto di 4r per sapere che abbiamo lo spazio.... poi i disegni postati non sono miei non sono così bravo a farli e servono per farti vedere che non hanno toccato proprio niente.

quindi ne sai più tu che casa madre ok... abbiamo capito.... quindi per noi poveri ignoranti ci vuoi far capire che saldano la lamiera del parafango alla traversa laterale giusto? ho capito bene no?!

Ma tu sei casa madre?
se non ci credi fai come me, vai in concessionario, trova un modello nuovo e dimmi cosa vedi.
prima di essere aggressivo e saccente sarebbe meglio toccare con mano.
con sicurezza le lamiere sono unite, non posso assicurare siano saldate o rivettate o altro.
visto che hai un' auto veloce vai e torna a dirci.
cereia

Ma tu sei casa madre?
se non ci credi fai come me, vai in concessionario, trova un modello nuovo e dimmi cosa vedi.
con sicurezza le lamiere sono unite, non posso assicurare siano saldate o rivettate o altro.
cereia

ahahah dai su che scherziamo lo sappiamo tutti che le 2012 sono un ottima annata...beato te....
la rivendo....so deluso

aloha

Ma tu sei casa madre?
cereia

dai Alfista vai che tra poco chiudono...
Aloha&Cerea

dai Alfista vai che tra poco chiudono...
Aloha&Cerea

non ce problema..tanto misà che mi toccherà fare un periodo di un anno o più a Detroit... il personale lo stanno smistando. Pensa se le 2012 dovranno cambiare il parafango...ti tocca cambiare anche la traversa laterale

X