Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora
Si ma guarda che la tua auto none' il centro dell'universo. se la tua e' a posto siamo tutti contenti, ma gran parte delle Giulietta 2011 che mi fermo a vedere per strada sono tutte con il cofano motore montato male. forse tu l'hai comprata subito, quasi in pre serie e quelle le montavano con particolare attenzione per ben figurare con la stampa.
Mio consiglio: 1) non prendere tutto sul personale 2) considera che esistono altre realta' oltre alla tua 3) prendi un po' di .... alprazolam
Si per tbi intendo la qv perche' si chiama anche cosi'
ciao
scusa, senza offesa, ma da cosa avresti capito che l'auto è del 2010 - 2011 - 2012...?
perchè un assemblaggio uscito male può capitare sempre, specie se l'operaio in quel momento sta con la testa a funghi invece di pensare a ciò che sta facendo...
siccome non ho trovato la data di produzione e ne tantomeno quella di scadenza con scritto" da utilizzare entro il 2020" non ho ancora distinto una 2010-2011-2012... sarà, però mi sembrano uguali... tornerò dall'oculista perchè i miei 10/10 mi sa che non sono reali-... erano 2011...
Non sono d'accordo nonostante i bellissimi disegni postati. la foto di quattroruote riporta una scanalatura passante. ora le due lamiere vengono saldate e combaciano. E' stato cambiato il processo di realizzazione, non parliamo di un esemplare diverso.
io abito distante da mirafiori. per ora foto non ne ho, ma oggi mi hanno dato il telaio della mia, quindi tra una settimana guardero' la mia.
Cereia
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh??? cosa sarebbe stato saldato) le lamiere sui longheroni ecc ecc...
dico ma stai scherzando spero...? sse mi abbozzano il parafango laterale che faccio per sbozzare? lo ritaglio con il frullino, saldo, na bella molata e via?
dai per favore, a me piace fare cabaret discutendo scherzosamente, però non esageriamo...
fin'ora è la prima volta che sento una cosa simile... comunque appena ti arriva fai 2 foto casomai ci fosse questa novità top secret...
Ma tu sei casa madre?
se non ci credi fai come me, vai in concessionario, trova un modello nuovo e dimmi cosa vedi.
prima di essere aggressivo e saccente sarebbe meglio toccare con mano.
con sicurezza le lamiere sono unite, non posso assicurare siano saldate o rivettate o altro.
visto che hai un' auto veloce vai e torna a dirci.
cereia
si, in via molto ufficiosa, un pò alla lontana...
beh, riuscire a distinguere una rivettatura da una saldatura non mi pare così difficile... anzi...
comunque domani probabilmente devo scambiare 4 chiacchiere in officina vedo se ci sono questi nuovi progetti...
in caso ti faccio sapere...