evviva! Cassettino anteriore bloccato

H

hucchio

Utente Cancellato
Bene, se cominciamo così...andiamo bene...

Appena risolto oggi il problema porta bagagli (sostituzione gommini) e manco a farlo apposta dopo qualche ora mi accorgo che lo sportellino a slitta anteriore della mia GIulia si è incriccato. Per farlo tornare - e già era decisamente poco fluido nel movimento - devo letteralmente tirare verso di me forte.

Qualcun altro? Dritte?
 
Bene, se cominciamo così...andiamo bene...

Appena risolto oggi il problema porta bagagli (sostituzione gommini) e manco a farlo apposta dopo qualche ora mi accorgo che lo sportellino a slitta anteriore della mia GIulia si è incriccato. Per farlo tornare - e già era decisamente poco fluido nel movimento - devo letteralmente tirare verso di me forte.

Qualcun altro? Dritte?
Non sarà il tuo caso ma quando è successo a me ho notato che si era infilata la tessera dell'Auchan, e quindi impediva lo scorrimento del cassetto....
 
Succede anche con la tessera della Coop? Devo controllare perché l’ho persa!!! Ahahah non non credo. Grazie xonuqnue
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Nel mio ho notato che, in fase di chiusura, scorre bene, ma quando arriva a "battuta", nella parte bassa a sinistra non chiude perfettamente. Devo farlo io. Apenna passo in zona officina, mi fermo per farlo vedere.
 
Sono stato in officina oggi ed ho fatto vedre al meccanico il mio cassettino davanti alla marcia che, quando lo chiudo,vi rimane una leggera fessura sulla parte sinistra.
Per lui e' la molla che ha perso un po' di forza.
Ticket aperto e resto in attesa.
 
a me era successo con un bigliettino da visita, e per fortuna me lo hanno tolto smontando parecchia roba comunque in garanzia
 
  • Like
Reactions: VURT
A me mai successo fortunatamente, se si blocca è perché c’e qualcosa che ostacola la chiusura.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Allego foto del mio cassettino,che, quando si deve chiudere,nella parte sinistra non tocca bene.. 20180219_122138.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto. Ma adesso scricchiola tutto il tunnel... proverò a mettere un po’ di crc ovunque