Io gli ho girati tutti i concesisonari e sono salito su tutte le coindententi, ossia Audi A4 e C220, tralascinado serie 3 che avevo proprio prima di Giulia. Che poi tanto contendenti non sono, vista la differenza di progetto. Audi ha interni di una qualità eccezzioanle, ma non mi piacciono più di tanto esteticamente e su strada, beh...molto filtrata. Classe C è bella e molto curata ma devi apoprocciare ad una versione alta se vuoi un approccio sportivo (e sportiva vera non lo sarà mai). Giulia è in primis spplendida come stetetica, parere personale ma anche no, una della auto più belle delgli ultimi anni. Le persone si fermano a guardarla ai posteggi...cosa che non si è mai vista cn una A4 o un C...a meno che non siano belve da 70k euro...
Detto ciò, devo dire una cosa che non mi renderà famoso qui dentro, ma vedenrò Giulia. Nom è la mia auto, semplciemente. E' un po' come quando riesci a "concludere" con la pià bella della classe, che tutti vogliono e tutti ammirano, poi quando ci sei...beh, alla fine non scocca la scintilla. Per me la scintilla non è scoccata, nonostante io trovi la Giulia meravigliosa. Non trovo comodo il sedile, la posizione di guida (giudicata PERFETTA da chiuqnue peraltro) e peraltro la mia manca di qualche optional che invece doveva avere, vedi xenon che Alfa avrebbe dovuto montare su TUTTE le versioni...
In strada non si discute, una cosa inarrivabile al momento per tutti BMW compresa. Però, la mia auto sarebbe stata una serie 3 station MSport. Quindi più spaziosa, "solida" nelle sensazioni di guida, giustamente sportiva...
E, come detto, la mia Giulia problemi ne ha molti, piccoli, ma diversi e fastidiosi che mi hanno sinceramente "spaventato". Scricchiolii, pezzettini di plastiche rotti (isofix) da cambiare, gommini del baule bagagli, guarnizione della porta già rotta, cassettino... Insomma, cavolate, certo, ma forse mi hanno fatto perdere un po' la passione...