Executive con badge super

Tommaso Tognaccini

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2021
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti. 15gg fa ho ritirato la mia executive bianco lunare full optional e in realtà è accessoriata come da catalogo ed ha tutti gli optional richiesti.
Ma sul fianco ha scritto super
E sul libretto executive

Qualcuno mi sa aiutare ????

L'auto è come da configuratore ed è stupenda ma nn capisco che razza di base sia !!!!

Grazie a chi mi sa aiutare

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,161
3,783
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Ciao a tutti. 15gg fa ho ritirato la mia executive bianco lunare full optional e in realtà è accessoriata come da catalogo ed ha tutti gli optional richiesti.
Ma sul fianco ha scritto super
E sul libretto executive

Qualcuno mi sa aiutare ????

L'auto è come da configuratore ed è stupenda ma nn capisco che razza di base sia !!!!

Grazie a chi mi sa aiutare
Ed in 15gg la concessionaria non ti ha saouto rispondere??

Lucky64

Alfista principiante
24 Luglio 2021
62
41
20
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv q4
La mia è stata acquistata come versione Ti. L'allestimento corrisponde, ma di fatto è una executive con l'allestimento Ti. Nessun problema, se non al momento della rivendita. Non ha nessun logo identificativo.

Fabrizio 79

Alfista Intermedio
27 Dicembre 2018
369
153
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
La mia è stata acquistata come versione Ti. L'allestimento corrisponde, ma di fatto è una executive con l'allestimento Ti. Nessun problema, se non al momento della rivendita. Non ha nessun logo identificativo.
Ma che senso ha!!!

• Like
Reactions: viper307

Lucky64

Alfista principiante
24 Luglio 2021
62
41
20
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv q4
Comunque verificando il dépliant gli accessori ci sono tutti. Poi una cosa che distingue la TI dalle altre sono le modanature laterali e paraurti inferiore posteriore in nero lucido detto dark miron. Le altre non lo montano neanche optional.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente